Farfarello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Mod. di Sezione
    Posts
    54
    Reputation
    +2

    Status
    Da scrivere
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Mod. di Sezione
    Posts
    54
    Reputation
    +2

    Status
    Il Farfarello (Farfarello è un diavolo inventato da Dante Alighieri, che lo inserisce tra i Malebranche, la diabolica truppa di demoni protagonista di un episodio dell'Inferno) è una specie migliorata in maniera indipendente dell'arma bio-organica Hunter.
    Essi vennero sviluppati qualche tempo prima dell'incidente della Queen Zenobia somministrando il virus T-Abyss a dei comuni Hunter.
    Come risultato della somministrazione del T-Abyss, il Farfarello ottiene delle caratteristiche tipiche di alcune specie acquatiche, come l'abilità di mimetizzarsi con l'ambiente circostante e diventare invisibile in modo simile ad alcune specie di organismi. Ciononostante, data l'esposizione a due diversi virus (T-Abyss e T) sono diventati particolarmente aggressivi e, quindi, risultano più difficili da controllare rispetto ai normali Hunter.
    Sono più forti e leggermente più grandi dei normali Hunter. Possono essere resi visibili con il Genesis o infliggendogli gravi danni. La loro posizione può anche essere compromessa dal mirino laser di un'arma, poiché diventano visibili grazie al puntatore se si trovano sotto tiro. Anche le orme dei loro passi nella neve possono rivelarne la posizione.
    Nel 2005, il capo della BSAA Clive R. O'Brian donò un branco di essi al piccolo gruppo paramilitare Il Veltro, dal nome del movimento del 2004.
     
    Top
    .
1 replies since 2/2/2022, 23:00   28 views
  Share  
.