Ramon Salazar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Ramon Salazar era l'ottavo castellano a governare la regione da quando il castello fu costruito ed era parte di una stirpe molto antica.
    Anche se la sua statura lo rendeva simile ad un bambino, in contrapposizione alla sua pelle e ai suoi capelli che erano più simili a quelli di un uomo anziano, Salazar aveva in realtà solamente 20 anni.
    gSIP6IK
    Le informazioni su di lui e sul suo passato sono scarse ma la sua età è conosciuta e quindi si deduce che abbia ereditato il castello in giovane età, ma sembra che nessuno dei suoi familiari sia attualmente in vita. A differenza dei suoi antenati, lui era piuttosto odiato dagli abitanti della regione.
    Ramon abbandonò la sua fede cattolica per abbracciare quella della setta dei Los Illuminados, già attiva nella zona molti anni addietro, ma poi perseguitata e cancellata quasi definitivamente da un suo antenato.
    Saddler riuscì ad irretire Salazar approfittando della sua giovane età e del suo isolamento, convincendolo a essere un peccatore agli occhi della setta in quanto le Plagas che la setta venerava, giacevano ancora sigillate e sepolte nelle rovine attorno al castello da quando il suo antenato li aveva perseguiti.

    Edited by Rick™ - 11/10/2021, 13:17
     
    Top
    .
0 replies since 11/10/2021, 11:27   47 views
  Share  
.