L'arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    My vision and his combined, now made a reality.

    Group
    Member
    Posts
    20,307
    Reputation
    0
    Location
    Parigi

    Status
    CITAZIONE (Fulci Forever @ 2/4/2019, 16:23) 
    Cosa gli dovevo dire? Che non ho intenzione di tornare a farmi mandare al diavolo in tag forse? Ma soprattutto perché mi contatta dopo mesi?

    E devo dirti io come si affrontano le cose? Fatto sta che ho letto i pm e l'hai fatto ben capire XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,557
    Reputation
    +35

    Status
    Vabbè...ma spiegami il motivo per cui sarei dovuto tornare. A fare cosa?
    Secondo me ti scoccia che non mi sono più presentato. Ma ti ripeto. A che pro? Per spammare. Dai, ti ascolto.

    Edited by Fulci Forever - 2/4/2019, 16:30
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Si ma qual'è il tuo problema, perchè ti frega di Fulci se rispondere a tono o meno?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    My vision and his combined, now made a reality.

    Group
    Member
    Posts
    20,307
    Reputation
    0
    Location
    Parigi

    Status
    Non ci credo, Rick stai davvero scrivendo cose simili? Sono basita XD
     
    Top
    .
  5. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Queen Excella @ 2/4/2019, 16:14) 
    Ok, vediamo di rispondere a tutti.

    Noah. Cominciando dal fatto che mi sono davvero meravigliata del tuo comportamento in tag, visto che poteva benissimo restare una cosa risolvibile in privato fra noi due. In realtà si sarebbe dovuto risolvere tra Dodiz e Fulci, visto che i messaggi privati erano tra loro due e non intaccavano minimamente il procedere dei nostri forum, ma forse Fulci non ha la giusta "grinta" per difendere da solo il proprio forum. Necessita della cavalleria ^^


    Detto ciò, adesso scrivo la mia.

    Dodiz ha contattato Fulci per parlare della famosa serie TV. Fulci lo ha invitato a passare da voi (quindi attenta Noah, non siamo noi a cominciare lo spam ;) ) e lui non ha fatto altro che spiegargli il motivo per cui non lo fa. Miei cari ragazzi, viviamo in un paese democratico in cui vige la libertà di parola e pensiero, e vi siete AVVELENATI per un pensiero privato tra due utenti? Ma dai :)

    Allora, se la cosa rimaneva tra loro due è un conto, ma Fulci gli ha scritto così perché lo ha visto spesso da noi, come tutti noi abbiamo visto, e quindi in modo amichevole lo ha invitato anche a passare per un saluto perche non c'era nulla di male. Siete comunque i benvenuti, spam a parte!
    Ma arrivare a criticare e sputare veleno...mmm anche no.
    È come se venissi io e contattato in privato uno di voi a buttare fango...mi spiace non è da me....anche perché io non ne ho motivo, anche se magari posso non condividere qualcosa ma ognuno ha il suo punto di vista.
    Io non ho toccato te, ma Dodiz, quindi per me l'invidioso è lui.
    Io non avevo niente contro di te ne tutti voi, Dodiz a parte.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    CITAZIONE (The Queen Excella @ 2/4/2019, 16:29) 
    Non ci credo, Rick stai davvero scrivendo cose simili? Sono basita XD

    Ed io sono Rick, piacere mio :D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,557
    Reputation
    +35

    Status
    Excella, non hai capito che a me sto fatto della concorrenza fa ridere. Chi vi vieta di passare da noi? Ma perché parlare solo in privato?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    The Queen Excella Probabilmente è meglio per tutti che ci siate tu e Noah, io sono più attaccabrighe.
    Avrei preferito intervenisse Dodiz, ma non lo vedo.
    Comunque, non avevo problemi prima con te e non ne ho ora. Però devi riconoscere che il tuo utente ha delle colpe.
     
    Top
    .
  9. Dodiz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rick Grimes™ @ 2/4/2019, 16:24) 
    Poi The Queen Excella , ti inviterei a guardare che non siamo 4 gatti. E il forum non è noioso.
    Piuttosto meglio così che avere un utente (non ricordo chi tra i tuoi) che disse "ma Resident Evil ormai fa schifo, sempre la solita cosa. Uccidi i cattivi, salvi qualcuno e sconfiggi il boss".
    Io lo bannerei uno così, cazzo ci fa in un forum di Resident Evil allora? :D

    Io mi pare, ma tanto è vero, quindi ...

    Buon pomeriggio a tutti :)

    Rispondo per gradi, visto che si è arrivati a parlare di situazioni successe non so quando tempo fa e perchè.
    Non so di quale messaggio tu stia parlando Rick, nè ricordo del perchè io sia scappato così di corsa dal forum, sono sicuramente troppo subdolo anche per me stesso

    Ho contattato fulci in privato per parlare di twd (approposito, hai visto 9x15? È morta un sacco di gente, finalmente)
    Mi ha risposto chiedendomi di fare un salto e io gli ho espresso la mia opinione, tutto qua.
    Non ho sputato veleno, essendo la conversazione privata,o almeno, lo era :)
    Poi non ricordo che diamine ho detto, non ho dato tutto sto peso a due messaggi (ripeto, privati), come state facendo voi, ma ricordo che in quel momento non se l'era presa, altrimenti mi avrebbe detto qualcosa ... o forse no, forse la notte gli ha portato consiglio :unsure:

    La conversazione potrebbe durare per ore, ma ho il telefono scarico e non leggo niente qua (schiarite i caratteri perfavore)
    notte a tutti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,557
    Reputation
    +35

    Status
    Dodiz la tua non era un'uscita bellissima però dai. Se parliamo di altro ok ma cerca di evitare di dire certe cose. Non fanno molto piacere e come dicevo a Excella considero questo forum diverso dal vostro. Non è solo gdr. Tu non c'eri forse quando ho lasciato e vabbè..ma non è stato granché piacevole. Non è che mi diverta lasciare i forum. Detto questo per me siete i benvenuti qui, basta. Non c'è molto altro da dire.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    CITAZIONE (Dodiz @ 2/4/2019, 16:41) 
    CITAZIONE (Rick Grimes™ @ 2/4/2019, 16:24) 
    Poi The Queen Excella , ti inviterei a guardare che non siamo 4 gatti. E il forum non è noioso.
    Piuttosto meglio così che avere un utente (non ricordo chi tra i tuoi) che disse "ma Resident Evil ormai fa schifo, sempre la solita cosa. Uccidi i cattivi, salvi qualcuno e sconfiggi il boss".
    Io lo bannerei uno così, cazzo ci fa in un forum di Resident Evil allora? :D

    Io mi pare, ma tanto è vero, quindi ...

    Buon pomeriggio a tutti :)

    Rispondo per gradi, visto che si è arrivati a parlare di situazioni successe non so quando tempo fa e perchè.
    Non so di quale messaggio tu stia parlando Rick, nè ricordo del perchè io sia scappato così di corsa dal forum, sono sicuramente troppo subdolo anche per me stesso

    Ho contattato fulci in privato per parlare di twd (approposito, hai visto 9x15? È morta un sacco di gente, finalmente)
    Mi ha risposto chiedendomi di fare un salto e io gli ho espresso la mia opinione, tutto qua.
    Non ho sputato veleno, essendo la conversazione privata,o almeno, lo era :)
    Poi non ricordo che diamine ho detto, non ho dato tutto sto peso a due messaggi (ripeto, privati), come state facendo voi, ma ricordo che in quel momento non se l'era presa, altrimenti mi avrebbe detto qualcosa ... o forse no, forse la notte gli ha portato consiglio :unsure:

    La conversazione potrebbe durare per ore, ma ho il telefono scarico e non leggo niente qua (schiarite i caratteri perfavore)
    notte a tutti

    Appunto, non ha senso allora stare in forum di Resident Evil.
    A quel punto starei in un forum di Fortnite, Giulia Passione, Candy Crush al massimo.
    Insomma, ci sono forum di Naruto ma a me Naruto non piace, non mi iscrivo per poi dire che la storia di Naruto fa schifo.

    Però vedo che è tua natura dire cose simili, elargire consigli. Speravo avessi un suggeritore ufficiale di baggianate, sarei stato più contento.
    Ma dalla vita non si può avere tutto.

    Crea contenuti per il tuo forum, a volte serve anche parlare di qualcosa che riguardi il proprio nome oltre a fare da numero per il contatore delle visite :)
     
    Top
    .
  12. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dodiz @ 2/4/2019, 16:41) 
    CITAZIONE (Rick Grimes™ @ 2/4/2019, 16:24) 
    Poi The Queen Excella , ti inviterei a guardare che non siamo 4 gatti. E il forum non è noioso.
    Piuttosto meglio così che avere un utente (non ricordo chi tra i tuoi) che disse "ma Resident Evil ormai fa schifo, sempre la solita cosa. Uccidi i cattivi, salvi qualcuno e sconfiggi il boss".
    Io lo bannerei uno così, cazzo ci fa in un forum di Resident Evil allora? :D

    Io mi pare, ma tanto è vero, quindi ...

    Buon pomeriggio a tutti :)

    Rispondo per gradi, visto che si è arrivati a parlare di situazioni successe non so quando tempo fa e perchè.
    Non so di quale messaggio tu stia parlando Rick, nè ricordo del perchè io sia scappato così di corsa dal forum, sono sicuramente troppo subdolo anche per me stesso

    Ho contattato fulci in privato per parlare di twd (approposito, hai visto 9x15? È morta un sacco di gente, finalmente)
    Mi ha risposto chiedendomi di fare un salto e io gli ho espresso la mia opinione, tutto qua.
    Non ho sputato veleno, essendo la conversazione privata,o almeno, lo era :)
    Poi non ricordo che diamine ho detto, non ho dato tutto sto peso a due messaggi (ripeto, privati), come state facendo voi, ma ricordo che in quel momento non se l'era presa, altrimenti mi avrebbe detto qualcosa ... o forse no, forse la notte gli ha portato consiglio :unsure:

    La conversazione potrebbe durare per ore, ma ho il telefono scarico e non leggo niente qua (schiarite i caratteri perfavore)
    notte a tutti

    No, ha preferito non rispondere a dover perche avrebbe alimentato il fuoco, e siccome io sono quella che prima razionalizza e parlo educatamente, loro sarebbero partiti in quarta conoscendoli!
    Ho preferito evitare!
    Vedi...è capitato anche a me che in privato mi chiedessero perché non vengo in un determinato forum a fare un salto (non parlo del vostro), ma una persona educata e rispettosa, risponde di conseguenza declinando :)
    Ma visto che a detta di Fulci non ci si sentiva da parecchio in privato e puffo spunta così!
    Fulci è stato socievole e rispettoso, tu potrci declinare e continuare le vostre conversazioni, invece hai denigrato.
    Contando che sei stato utente nostro e gdr a parte (che ci sarebbe da dire...), mi sembra di averti trattato bene, sputando sul piatto dove hai mangiato..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    My vision and his combined, now made a reality.

    Group
    Member
    Posts
    20,307
    Reputation
    0
    Location
    Parigi

    Status
    Tralasciando Rick, che continua a dirle lui le baggianate.. visto che continua a tirare fuori argomenti al momento inutili.

    Noah, una cosa che non avete ancora ben capito o fate finta di non aver capito.. è che una persona in privata sede può dire quello che vuole e non deve dare spiegazioni a nessuno.

    Anche Fulci in un altro forum (quindi pubblicamente) ha fatto modificare un buon commento a nostro favore e non ho avuto nulla da ridire, perchè non competo e non ho nulla da temere.. ma questa è un'altra storia.

    Non ci sarebbero stati neppure tutti questi post se la cosa si fosse risolta privatamente. Tant'è che mi pare di aver risposto ai pm di Noah senza problemi. Poi che succede? Vengo qui e leggo in tag (quindi pubblicamente) botte, frustrato, geloso, sputa veleno e altre cose..
    Da Rick forse me lo sarei aspettato, ma da te Noah no. Perchè ti conosco, conosco la tua età e davvero non mi aspetto certe cose.

    Detto questo, chiudo qui. Adios!

    P.S. Fulci, impara a cavartela da solo. Sei grandicello ormai :)

    Edited by The Queen Excella - 2/4/2019, 17:09
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Dribbli meglio tu che Cristiano Ronaldo, le domande.
    Un trofeo platino a The Queen Excella per favore :D

    E mi raccomando, qualcosa sulla saga ogni tanto scrivetela :)

    tumblr_np4rkn85PT1rxpn03o3_500
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    My vision and his combined, now made a reality.

    Group
    Member
    Posts
    20,307
    Reputation
    0
    Location
    Parigi

    Status
    Mi fari morì Rick, sei uno spasso XD Sembri il mio cuginetto di 5 anni. Anche lui mi fa crepare dalle risate XD
     
    Top
    .
43 replies since 2/4/2019, 14:29   515 views
  Share  
.