L'arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    ~Noah~ Fulci Forever The Queen Excella
    Eccoci qua, apro il thread e poi scrivo

    Allora, prima di tutto vorrei capire una cosa.
    Come mai un tuo utente, Dodiz, l'ho sgamato tempo fa a girare per il forum senza scrivere effettivamente nulla e alla mia richiesta di scrivere qualcosa (come io sono liberamente venuto da voi a parlare un po) è poi fuggito senza nemmeno rispondere e senza tornare mai più?
    Cosa sono ste incursioni?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    My vision and his combined, now made a reality.

    Group
    Member
    Posts
    20,307
    Reputation
    0
    Location
    Parigi

    Status
    Sei serio Rick? Oddio, muoio ahahahahah


    Incursioni? Adesso chi è quello subdolo? Anch'io passo diverse volte e non scrivo. Forse non aveva semplicemente voglia oppure perchè semplicemente siamo liberi di guardare quello che vogliamo visto che spammiamo qui e abbiamo pure il gemellaggio?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Ti prego Queen, odio quando si parla tra finte risatine e simili.
    Avevi una utente che faceva lo stesso, ti reputo più intelligente per ora quindi parliamo senza risatine.
    Certo che siete liberi, ma è uscito più velocemente di Jack Frusciante :ahsisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,557
    Reputation
    +35

    Status
    Beh Excella io sono abbastanza allergico ai conflitti tra forum. Anche perché qui è molto diverso dal global. Da voi c'è il gdr più che altro. Qui no. Qui si parla di altre cose anche.
    Io per quanto abbia finito in bruttezza da voi non verrei mai a gettare melma.
    Eppure non è che è finita molto bene mi pare.
     
    Top
    .
  5. ~Noah~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe tralasciando le visite, a me ha dato abbastanza fastidio che in privato ad un mio staffer si dicano certe cose per far arrivare utenti o far ritornare i vecchi.
    Questa è mancanza di rispetto e se lo avesse fatto un mio utente o staffer lo avrei caziato, sopratutto perché siamo gemellati, siamo amici, e non mi sono mai sentita in competizione.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,557
    Reputation
    +35

    Status
    Infatti perché ci deve essere competizione per forza?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Ti dico la mia The Queen Excella.
    A me ha dato fastidio che un utente del tuo forum venga a elemosinare membri.
    E che venga a dire che il forum di Noah è noioso.

    Giuro non lo sopporto, perchè io del vostro non l'ho mai detto.

    Anche io sono venuto da voi, ho uppato e poi sono uscito.
    Non mi sono fatto un giro delle sezioni, poi avendo il profile tracker ho anche visto che (giustamente) qualcuno è anche venuto a guardare. Ma non sarei fuggito via, anzi, mi pare che in quell'occasione ho anche scritto "buonasera" da voi.
    Se fosse stato in buona fede mi avrebbe anche detto una cavolata del tipo "volevo vedere i vecchi post" e mi sarebbe andato bene.
    Invece no, legge e scappa via senza mai più tornare (pubblicamente eh).
     
    Top
    .
  8. ~Noah~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre aggiungo, che sapendo quello che era successo con Fulci ed il gdr, io a lui non ho buttato fango, anzi perché io ho continuato ad esserci finché ho dovuto stoppare per miei problemi.
    Quello che è stato tra di voi rimane tra di voi e non mi sembra di aver mancato di rispetto.
    Anzi ti ho scritto educatamente perché proprio non volevo che scoppiasse tutto, conoscendo anche gli altri 2 staffer un po' fumentini, ho preferito agire io.
    Ma scrivere in tag così, è poco rispettoso, anche perché piuttosto si scriveva in privato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    "Subdolo" è comunque chi commette l'atto facendolo apparire come altro.
    E con questo termine definisco Dodiz visto quello che ha fatto.

    Semmai, puoi definirmi "sospettoso" verso di voi. The Queen Excella
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    My vision and his combined, now made a reality.

    Group
    Member
    Posts
    20,307
    Reputation
    0
    Location
    Parigi

    Status
    Ok, vediamo di rispondere a tutti.

    Rick Grimes. Nessuna finta risata, io sto ridendo davvero XD Comunque parliamo seriamente, anche se i discorsi che stai tirando fuori non c'entrano nulla con la discussione.. però vabbè. Molti utenti presenti sul nostro gdr (me compresa) hanno giocato nel vostro, quindi non vedo perchè continui ad insinuare che ci siano da parte nostra incursioni, spie e sotterfugi. Per cosa poi? Dammi un solo motivo perchè debba esserci una cosa simile. Gli utenti sono liberi di fare quello che vogliono, hanno provato il vostro ed è andata male. Chi vuole ruolare nei gdr si scoccia di aspettare settimane per avere una risposta, quindi credo sia questo il motivo per cui la gente si ferma o passa e poi sparisce. Questo però è un mio pensiero, prendetelo con le pinze o utilizzatelo come consiglio.
    Ah.. Ti lascio passare le offese, però impara che nella vita si può discutere anche senza offendere le altre persone.

    Fulci. Per te solo un sorriso, perchè mi aspettavo che questo gesto di codardia provenisse proprio da te :)

    Noah. Cominciando dal fatto che mi sono davvero meravigliata del tuo comportamento in tag, visto che poteva benissimo restare una cosa risolvibile in privato fra noi due. In realtà si sarebbe dovuto risolvere tra Dodiz e Fulci, visto che i messaggi privati erano tra loro due e non intaccavano minimamente il procedere dei nostri forum, ma forse Fulci non ha la giusta "grinta" per difendere da solo il proprio forum. Necessita della cavalleria ^^


    Detto ciò, adesso scrivo la mia.

    Dodiz ha contattato Fulci per parlare della famosa serie TV. Fulci lo ha invitato a passare da voi (quindi attenta Noah, non siamo noi a cominciare lo spam ;) ) e lui non ha fatto altro che spiegargli il motivo per cui non lo fa. Miei cari ragazzi, viviamo in un paese democratico in cui vige la libertà di parola e pensiero, e vi siete AVVELENATI per un pensiero privato tra due utenti? Ma dai :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,557
    Reputation
    +35

    Status
    Io capisco il voler parlare di Dodiz ma meno sentirmi dire che qui siamo in tre gatti. Ecco tutto, non era una bella cosa da dire secondo me. Visti i trascorsi che ho avuto io. :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Uffa Queen, non ti stavo offendendo!
    Però se mi sfotti sulle virgolette (che sono una cosa giusta) non puoi aspettarti che me la tenga.
    Un po di autocritica ogni tanto non farebbe male, è un toccasana.

    L'utenza sui forum è strana, non è questione di risposta nei GDR.
    Ho visto gente appassionatissima di RE entrare e uscire anche da altri forum sulla saga, senza motivo.

    Fulci, come me, come Noah e come chi faceva parte prima dello staff, condivide con lo staff ciò che tocca il forum.
    Nessuna giustizia privata, altrimenti che staff saremmo? Che forum saremmo?

    Poi sta roba dello spam, dell'aumentare i messaggi.
    Fidati non ne abbiamo bisogno, faccio pubblicità io in altre maniere e stiamo avendo un buon ritorno quindi non abbiamo bisogno di ste cavolate :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    My vision and his combined, now made a reality.

    Group
    Member
    Posts
    20,307
    Reputation
    0
    Location
    Parigi

    Status
    CITAZIONE (Fulci Forever @ 2/4/2019, 16:18) 
    Io capisco il voler parlare di Dodiz ma meno sentirmi dire che qui siamo in tre gatti. Ecco tutto, non era una bella cosa da dire secondo me. Visti i trascorsi che ho avuto io. :)

    E non sapevi rispondergli a dovere? Hai dovuto ricorrere allo staff del Reborn?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,557
    Reputation
    +35

    Status
    Cosa gli dovevo dire? Che non ho intenzione di tornare a farmi mandare al diavolo in tag forse? Ma soprattutto perché mi contatta dopo mesi?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Poi The Queen Excella , ti inviterei a guardare che non siamo 4 gatti. E il forum non è noioso.
    Piuttosto meglio così che avere un utente (non ricordo chi tra i tuoi) che disse "ma Resident Evil ormai fa schifo, sempre la solita cosa. Uccidi i cattivi, salvi qualcuno e sconfiggi il boss".
    Io lo bannerei uno così, cazzo ci fa in un forum di Resident Evil allora? :D

    CITAZIONE (The Queen Excella @ 2/4/2019, 16:21) 
    CITAZIONE (Fulci Forever @ 2/4/2019, 16:18) 
    Io capisco il voler parlare di Dodiz ma meno sentirmi dire che qui siamo in tre gatti. Ecco tutto, non era una bella cosa da dire secondo me. Visti i trascorsi che ho avuto io. :)

    E non sapevi rispondergli a dovere? Hai dovuto ricorrere allo staff del Reborn?

    Ma qual'è il problema Queen? Doveva rimanere tutto segreto? Perchè ti preoccupa tanto?
    Mi viene il dubbio che tu stia nascondendo qualcosa a questo punto.
    Il che mi dispiace, io vorrei risolvere, ma questo non lo facilita affatto.
     
    Top
    .
43 replies since 2/4/2019, 14:29   515 views
  Share  
.