Daymare 1998

L'horror di casa mia... 🎼

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    l9CjlaB
    Prima dell'uscita e più precisamente, ancor prima dell'avvio dello sviluppo di Resident Evil 2 Remake, si vociferava e cominciavano a uscire dei video su più o meno validi remake di uno dei capitoli di punta della nostra saga preferita, appunto Resident Evil 2.

    Tra i vari progetti, il più valido e quello che andò più vicino a vedere la luce, parlava italiano.
    Infatti, furono proprio alcuni nostri compaesani a ricreare le prime fasi del gioco come possiamo vedere in questo video:


    o in questo:


    Capcom però decise di chiedere ai ragazzi della Invader di fermarsi, poiché avevano deciso di prendere loro stessi in mano il progetto, disponibile oggi per tutte le piattaforme.

    I modelli e gli ambienti di gioco già sviluppati però era giusto che non andassero persi, ed ecco così questo nuovo progetto in fase di lavorazione:
    Daymare 1998



    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +6

    Status
    Seguo da anni questo progetto, anche se non ho sentito ancora parlare di una data di rilascio... se ne conosce qualcosa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Non ancora, magari domani li contatto.
    Su YouTube rispondono spesso ai complimenti che gli ho fatto, sia nel trailer sia nel video della colonna sonora che stanno sviluppando :)

    Niente male comunque vero? A me piace molto il contatore dei colpi nel caricatore
     
    Top
    .
2 replies since 8/3/2019, 15:17   65 views
  Share  
.