Schumacher, Montezemolo: "Spero accada qualcosa"

"Non dico altro, ma so che Michael lotta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bobbe Malle The Best

    Group
    Member
    Posts
    6,182
    Reputation
    +31
    Location
    Earthrealm

    Status
    "Io spero, perché gli voglio bene, che possa succedere qualcosa ma non voglio dire altro, se non che so che Michael lotta, che ha tanta determinazione e una famiglia magnifica intorno". L'ex presidente della Ferrari Luca di Montezemolo è tornato a parlare del sette volte campione del mondo di Formula 1 Schumacher a due giorni dal suo 50° compleanno. Poi il pensiero alla Rossa: "Auguro nel nuovo anno alla Ferrari e a Vettel di vincere"

    Sono parole piene di speranza quelle di Luca di Montezemolo in un'intervista a Rai Sport parlando del difficile percorso riabilitativo di Michael Schumacher dopo il tragico incidente sugli sci sulle nevi di Meribel del 29 dicembre 2013. E sulla Rossa: "Bisogna tornare a vincere, sostenendo senza troppa fretta e pressione Leclerc"

    Edited by Nightwolf ® - 2/1/2019, 17:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Spero si riprenda prima o poi.
    Ho dei parenti che si sono ripresi da danni alla colonna vertebrale per fortuna ma poteva andare peggio.
    Certo è che i danni rimangono, dicono che la fascicolazione sia fastidiosa a lungo andare.

    Nel caso di Schumacher, essendo più grave, spero che quantomeno riprenda conoscenza e possa vivere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bobbe Malle The Best

    Group
    Member
    Posts
    6,182
    Reputation
    +31
    Location
    Earthrealm

    Status
    Il 3 gennaio Michael Schumacher compie 50 anni e, per l'occasione, la moglie Corinna ha voluto ringraziare i tifosi per l'affetto e rassicurarli: "Stiamo facendo tutto il possibile per aiutarlo. E per favore cercate di capire se, seguendo il desiderio di Michael, lasciamo un argomento sensibile come la sua salute, come sempre, nella privacy"

    Dopo l'incidente sugli sci, il 29 dicembre di 5 anni fa, che gli ha provocato gravi lesioni cerebrali, il cinque volte iridato di Formula Uno vive in un'ala appositamente attrezzata nella sua villa di Gland, in Svizzera, ed è assistito da un'equipe di 15 persone.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bobbe Malle The Best

    Group
    Member
    Posts
    6,182
    Reputation
    +31
    Location
    Earthrealm

    Status
    "Un augurio di cuore per i suoi cinquant'anni e un abbraccio fortissimo da parte di tutta la città per la battaglia che sta combattendo da oltre cinque anni": il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha inviato un telegramma alla moglie di Michael Schumacher in occasione del compleanno, che ricorre il 3 gennaio, del campione di Formula 1.

    Schumi, cittadino onorario di Modena dal 2001, è "il pilota che ci ha fatto divertire, emozionare e vincere - ricorda il sindaco - e, in un team straordinario, ha riportato le Ferrari dove meritano per storia e per tradizione: in cima al mondo"

    "L'obiettivo era il campionato del mondo e lui ne ha vinti cinque alla guida della Ferrari". Schumacher "non è mai stato e non è uno che si accontenta", ha aggiunto, sottolineando la vicinanza della città e dell'Amministrazione comunale a lui e alla sua famiglia "nella sfida più grande che sta affrontando ora" e rinnovando gli auguri per un suo completo recupero.
     
    Top
    .
3 replies since 2/1/2019, 09:12   68 views
  Share  
.