Robert Kendo

Personaggi secondari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    6Q7UYWa
    Storia del personaggio: Robert Kendo è un armaiolo di origini chiaramente giapponesi.
    Grande amico di Barry Burton, uno dei membri della S.T.A.R.S., è il rifornitore ufficiale di armi e munizioni dell'intero corpo speciale.

    -Robert Kendo in Resident Evil 2-
    Robert lavorava nella sua armeria in compagnia di suo fratello Joe.
    E' proprio assieme a lui che sviluppa la pistola speciale:
    CITAZIONE
    Beretta 92FS "M9": pistola di produzione italiana e potenziata per i componenti della S.T.A.R.S. dall'armaiolo Kendo. Famosa in tutto il mondo per il suo largo utilizzo in quasi tutte le forze armate.

    Kendo progettava di prendersi una vacanza pochi giorni prima dello scoppio dell'epidemia e di andarsi a rilassare a Stone Ville per una battuta di pesca, alla quale voleva invitare anche Barry Burton (che non ricette mai l'invito).
    Aveva poi progettato e realizzato, sotto richiesta di quest'ultimo, la pistola Raging Bull che consegnò poi però ad un sopravvissuto chiedendo scusa a Barry per questo in una delle sue note.

    Il 29 settembre del 1998, Claire Redfield entrò nella sua armeria e Kendo le puntò una balestra contro credendola uno zombie.
    Resosi conto che non lo era, Kendo chiuse la porta e le spiegò di essersi reso conto troppo tardi di ciò che stava succedendo.
    Mentre Claire stava raccogliendo alcune munizioni però, 4 zombie fecero irruzione nel negozio sfondando la vetrina frontale sorprendendo il povero Kendo che morì subito dopo sopraffatto dai 4 mostri.
     
    Top
    .
0 replies since 30/11/2018, 19:15   87 views
  Share  
.