Domandina per gli spin off

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Da quale potrei iniziare?
    Come già detto con gli spin-off sono a zero quindi vorrei una sorta di scaletta :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Che dirti Rick...non è facile dire quale sarebbe meglio per iniziare, visto che dovresti dirci verso quale 'genere' di Resident Evil sei più orientato...Se per caso hai avuto modo di giocare a tutti e 7, lì bisogna vedere se sei più fan della 'vecchia scuola' o del 'nuovo'. Anche se, nella tua presentazione mi pare di aver letto che il 2 è il tuo preferito.
    Per questo motivo mi viene da risponderti, in base anche ad i miei gusti: se ami lo stile dei primi capitoli, allora ti consiglierei di iniziare dagli Outbreak, anche se che dire...sono un pò particolari. Sono survival più orientati sulla co.op, anche se ormai non è più possibile usare il multi essendo i server della ps2 chiusi. Ma multi a parte è diverso dagli altri in quanto introduce elementi nuovi tipo: l'essere infetti e quindi avere un tempo limitato per fuggire. Avere dei compagni che possono aiutarti (sono però controllati dall'IA),ma possono anche morire nel tragitto per cercare di fuggire dalla città. Inoltre ogni personaggio, ha un'abilità unica e diversa dagli altri, che lo può aiutare più o meno nella storia. Per questo giocarci è una vera sfida, e non sempre facile...E purtroppo avendo chiuso l'online ha perso molto del suo fascino.
    Se invece vuoi giocare ad un'action puro e con amici online, allora Operation Raccoon City.
    Il Survivor 2 è uno sparatutto in stile Darkside Chronicles, mentre il Dead Aim è uno sparatutto mascherato da avventura. Nel senso che si svolge su una nave, dove la devi esplorare e raccogliere oggetti per proseguire, tutto in terza persona. Poi però nel momento in cui affronti un nemico la visuale cambia in prima, con tanto di mirino in stile sparatutto...Per cui si può dire che è una sorta di mix.
    Riassumendo come spin-off non ci sono delle perle che ti consiglio per forza di giocare, visto che nessuno di quelli usciti mi ha davvero conquistata. Quindi forse in linea di massima ti direi di giocare all'Operation Raccon City o l'Outbreak, quest'ultimo solo se sei un tipo di persona che ha pazienza xD
     
    Top
    .
  3. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si opterei per gli Outbreak, dato che mi sembra di aver capito che sei fan della Old Generation :D
    A me sono piaciuti molto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Come dico sempre per me Resident Evil si ferma alle porte del castello di Salazar, li smette sempre di darmi quel senso di ansia -_-

    Per questo si, sono un po' della vecchia scuola :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    http://souleateritalian.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    892
    Reputation
    +2
    Location
    Raccoon city

    Status
    L'importante è che non giochi a umbrella corps, stanne alla larga fidati XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Ah su quello puoi starne certo, mai pensato di avvicinarmici :D
     
    Top
    .
5 replies since 4/5/2018, 17:05   97 views
  Share  
.