Dead Rising Saga

Uno di quei brand perfetti per me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,555
    Reputation
    +35

    Status
    Il primo è stato duro da trovare e giocare in un'edizione decente, poiché per anni mi sono accontentato della versione scandalosa per Wii, prima che la Capcom decidesse di farmi contento facendolo uscire su ps4 insieme al 2. :D
    Trama nulla di che ma è forse la più sfiziosa di tutta la saga, grande Frank…e poi c'è Isabela. :wub:



    Il secondo è stato il mio primo DR, tanta roba e tante parolacce perché la prima volta con quel timing non è facile. Chuck non male, sottotrama con la figlia un po' svenevole ma non brutta. Gameplay diverso ma non meno divertente.





    Dead Rising 2: Off the record. Spin off del 2 con Frank, giocato su ps3 quando è uscito. Frank è sempre figo.





    Sul 3 metto il trailer facendo poco altro, non ho potuto giocarci. So però che ci sono collegamenti al 1 e al 2.



    E infine Dead Rising 4, che forse se non in qualità batte gli altri come divertimento e capacità di gasare il giocatore. :D Frank ritorna per l'occasione nella città di DR 1, , Willamette, dove deve affrontare una nuova epidemia e una cospirazione di natura militare-governativa che Mulder levati!
    Troppo divertenti i dlc!



    Edited by Fulci Forever - 4/4/2018, 17:36
     
    Top
    .
  2. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh a dirla tutta, mi sono ispirata in parte al primo Dead Rising per una parte del GDR :P
    Ho giocato solo al primo e mi è piaciuto!
    ultimamente stavo giocando invece a Dead Island...anche se poi andiamo off...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,555
    Reputation
    +35

    Status
    Mi ricordi che è un obbligo morale aprire anche quel topic. Sono in fissa pure con quello, da quando è uscito…Fatto su ps3 e ps4.

    Comunque trovo carino anche mettere la canzone del primo…fantastica.

     
    Top
    .
  4. ~Noah~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi aprirlo pure ;)

    Anche al via delle soundtrack :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,555
    Reputation
    +35

    Status
    Up!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    GDR Player
    Posts
    3,503
    Reputation
    +5

    Status
    Che dire, odio le cose a tempo, quindi non ho amato troppo né il primo capitolo, né il secondo. Ho gradito il quarto, che per quanto sia stupido è godibile e lo è senza metterti il fiato sul collo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Sono simpatici sti giochi :)
     
    Top
    .
6 replies since 4/4/2018, 14:17   159 views
  Share  
.