personaggi resident evil nei giochi di Project X Zone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,945
    Reputation
    0

    Status
    Sembra che oramai la capcom ci stia sguazzando nel mettere personaggi di resident evil nei giochi,, esempio Street fighter vs capcom 2, mi sembra, con Jill Valnentine. Ebbene il record è avvenuto per un gioco del 3ds, anzi due, compreso il secondo: Project X Zone. La storia in generale parla del problema dei multiversi in cui personaggi che non centrerebbero uno con l'altro si avvicinano, esempio nel primo, che ho completo e gioco ogni tanto, il 2 ho la versione demo del nintendo e shop, Akira Yuki e Ryu di Street fighter. Stavo dicendo, dentro hanno messo anche Resident Evil, con Jill Valentine, capelli scuri ma dvisa alla 5, e Chris RedField, del 5. Usano le pistole, armi, pugni, insomma bello come stile.
     
    Top
    .
  2. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di che gioco si tratta?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,945
    Reputation
    0

    Status
    stile final fantasy tactics, cambia solo che il singolo 'personaggio' è una coppia, o dello stesso gioco o di due giochi, + assistenti extra. per esempio su Resident evil li hanno tenuti insieme
     
    Top
    .
  4. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho project x zone 2 che ha, oltre chris, leon e jill, anche dei nemici della saga come l'ustanak, nemesis, ooze e tyrant
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,945
    Reputation
    0

    Status
    io il 2 ce l'ho come demo
     
    Top
    .
  6. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carino, e finalmente italiano :D
     
    Top
    .
5 replies since 22/3/2016, 15:47   74 views
  Share  
.