Veronica Mars - Il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    284D30710-D530-0ADF-AE3082BB90F949D6
    DATA USCITA: 14 Marzo 2014

    DATA USCITA DVD: 15 Maggio 2014 [potrà essere sia acquistato che noleggiato, in formato digitale, sia in alta definizione che in definizione standard, presso selezionati store on-line, in attesa della release in DVD]

    GENERE: Commedia, Giallo, Mystery

    ANNO: 2014

    REGIA: Robert Thomas

    SCENEGGIATURA: Robert Thomas, Diane Ruggiero


    ATTORI PRINCIPALI:
    VERONICA MARS: Kristen Bell
    LOGAN ECHOLLS: Jason Dohring
    STOSH 'Piz' PIZNARSKI: Chris Lowell
    KEITH MARS: Enrico Colantoni
    CINDY 'Mac' MACKENZIE: Tina Majorino
    PARKER LEE: Julie Gonzalo
    LEO D'AMATO: Max Greenfield
    DICK CASABLANCAS: Ryan Hansen
    TROY VANDERGRAF: Aaron Ashmore
    ELI 'Weevil' NAVARRO: Francis Capra
    JACKIE COOK: Tessa Thompson
    WALLACE FENNEL: Percy Daggs III
    GIA GOODMAN: Krysten Ritter
    VINNIE VAN LOWE: Ken Marino


    SINOSSI:

    "Sono passati 9 anni dagli eventi della serie tv, e Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e le sue giornate da detective dilettante, alla vigilia della laurea in legge. Mentre sostiene colloqui in importanti studi legali di New York, Veronica riceve una telefonata dal suo ex-fidanzato Logan Echolls, che è stato accusato di omicidio. Veronica ritorna allora a Neptune, per aiutare Logan a procurarsi un buon avvocato. Ma quando le cose non sembreranno andare per il verso giusto, riguardo la gestione del caso di Logan, Veronica si ritroverà ad essere tirata di nuovo in ballo, in quella vita che credeva essersi lasciata definitivamente alle spalle"

    Video



    Non vedo l'ora di vederlo *-*
    Se Veronica non torna insieme a Logan uccido gli sceneggiatori <_<


    Edited by •°•Claire•°• - 24/2/2014, 23:25
     
    Top
    .
  2. Xena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono così curiosa *-* go veronica!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor & Clara Oswald In the TARDIS

    Group
    GDR Player
    Posts
    4,763
    Reputation
    +28

    Status
    io appoggio lo spoiler di Claire e lo sottoscrivo u.u
    Cmq... cavolo nella serie davano tanto per scontato che entrasse a far parte dell'FBI (aveva persino vinto uno stage per partecipare alle selezioni in futuro) che adesso trovarla a fare colloqui per diventare avvocato mi suona strano :/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Concordo...quando ho letto la sinossi ci sono rimasta di sasso pure io. Sinceramente con il suo passato era scontato che sarebbe diventata un'investigatrice privata o sarebbe entrata nell'FBI...Almeno io la pensavo così.
    Infatti non capisco come mai le abbiano fatto prendere una strada così differente, dato che nella serie tv non ricordo che abbia mai dato indizi su un suo possibile interesse nel campo della giurisprudenza.
    Ma poi una cosa devo dirla: ce l'hanno tutti con Logan? <_< In un modo o nell'altro finiscono sempre per farlo finire nei casini e dare un'immagine negativa di lui, e anche nel film non è da meno. Non sarà un santo e ha fatto tanti errori nella sua vita, ma ho sempre pensato che Veronica sia la persona adatta per lui, che riesce a tirare fuori il lato migliore di lui.
    Io son una persona pro-fedeltà, ma da quando ho visto la scena in cui Veronica dice 'Non andare' a Logan mi immagino che il proseguo è di loro due che finiscono per sbaciucchiarsi...e non solo lol
     
    Top
    .
  5. Xena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh logan è un uomo complicato quindi gli accadono cose complicate....XD
    per la cosa dell'avvocato credo sia perché vuole allontanarsi da tutto infatti dice che non fa più quello che faceva prima (risolvere casi etc) però staremo a vedere nel film sono troppo curiosa ^^

    io spero di no, ma per veronica più che altro perché lei è una brava persona quindi spero che non tradisca il suo attuale ragazzo anche perché lui non se lo merita poverino XD
     
    Top
    .
4 replies since 24/2/2014, 22:31   84 views
  Share  
.