Problema/Prova Schede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2a8j0jl

    Nome e Cognome: //

    Data di Nascita: //

    Impiego: //

    Storia:


    Alicia nasce a New York, in una normale famiglia di ceto medio. La sua vita scorre normalmente fino all’età di 10 anni, quando i suoi genitori divorziano e lei è costretta ad andare a vivere con la madre. Questo fatto la turberà molto dato che col padre aveva sempre avuto un rapporto speciale, ma per via del suo lavoro non può permettersi di tenerla con lei anche se lo vorrebbe. Prima di separarsi però le regala una Collana come simbolo del suo affetto e come portafortuna, che da quel giorno diventa il suo tesoro più prezioso.
    Comincia così la sua nuova vita, che si rivelerà da subito tutt’altro che rose e fiori. La madre è da sempre stata una donna severa ed autoritaria, volendo pianificare la sua intera vita. Questo causerà molti conflitti tra le due, dato che Alicia non ha nessuna intenzione di farsi controllare. La rottura definitiva avverrà quando la madre si risposerà, portando in casa sua un patrigno simile alla madre e una sorellastra viziata, che le renderanno la vita difficile.
    L’unica nota positiva sarà che grazie alla sua situazione svilupperà un carattere forte ed indipendente.
    Nonostante faccia del suo meglio ad un certo punto si stanca della situazione, e ormai sedicenne decide di andarsene da casa. Anche se lontano da lei il padre non aveva mai smesso di sostenerla e rimanere in contatto, e una volta venuto a conoscenza della sua decisione cerca di aiutarla come può.
    Alicia si trasferisce così a San Franciso, dove il padre riesce a trovarle un appartamento grazie a delle conoscenze. Decide di riprendere il cognome del padre, e grazie ai soldi che le manda mensilmente può continuare gli studi e finire il liceo.
    Non sapendo quale carriera intraprendere, ma non volendo pesare sul padre, inizia a fare svariati lavori sperando di trovare la sua vocazione.
    È proprio grazie a questo che farà la conoscenza di Kevin all’età di 23 anni, un poliziotto che le cambierà la vita. Dopo due anni di amicizia sboccia l’amore, e per Alicia inizia un periodo fatto di pura felicità. Essendo il suo ragazzo un poliziotto le insegna le basi dell’autodifesa e qualche volta la porta al poligono a sparare con la pistola.
    Purtroppo però l’idillio è destinato ad avere fine quando il mondo viene sconvolto da un'epidemia che trasforma le persone in zombie.
    Per via del suo lavoro Kevin è costretto a stare in prima fila per proteggere la città e le persone che ci vivono, rimanendo ucciso in azione. Come se non bastasse finisce col perdere ogni contatto col padre, probabilmente anche lui vittima dell’epidemia.
    In primo momento Alicia è preda della disperazione, ma ad un certo punto capisce che piangere non avrebbe cambiato la situazione e prova a reagire. Decide di lasciarsi tutto alle spalle, compreso il suo nome, non riuscendo però a staccarsi dalla collana e da una pistola, regali del padre e di Kevin.
    Usando il nome Jane, ispirato dalla protagonista del suo libro preferito, ora ha solo un obiettivo in mente: Sopravvivere….
    Da allora sono passati 6 mesi, e Jane continua la sua estenuante lotta.

    idaw7m

    Carattere: //

    Aspetto Fisico: //

    Scheda Medica


    Stato di Salute: 50/50

    Ferite/Sintomi: //

    Degenza: //

    Stato psicologico: //



    Edited by Miky3i - 11/2/2014, 14:26
     
    Top
    .
  2. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    z4zrd

    Nome e Cognome://

    Data di Nascita: //

    Impiego: //

    Storia:

    George è nato a Manhattan da padre e madre scienzati. Fin da piccolo ha avuto l'ammirazione per i medici e gli ospedali, e ripeteva che da grande sarebbe diventato un dottore. Con l'adolescenza cambiò idea perchè era attratto dall'archeologia, ma il destino l'ha voluto sul retta via: all'età di 15 anni il padre si ammala e poco dopo muore per un tumore al cervello. La madre non ha sopportato il dolore per la morte del marito e dopo un anno si suicida con un cocktail di antidolorifici e alcol.
    George viene cresciuto dalla nonna paterna, a cui è sempre stato molto legato. Si diploma e volendo trovare cure per non veder morire altre persone, decise di andare al college dove si laurea in medicina chirurgica. Ha poi ottenuto una mini laurea come medico oncologo.
    Poco dopo entra a lavorare, dopo un lungo tirocinio, presso il "Columbia Presbyterian Medical Center" e diventa primario grazie al suo intelletto e alla sua spiccata genialità nel capire e guarire quasi ogni tipo di malattia.
    Dopo il contagio ha continuato ad operare come medico per occuparsi dei sopravvissuti, ma ha avuto una chiamata da un suo amico-collega e si è avviato a San Francisco, dove avevano più bisogno di medici.
    STORIA
    STORIA
    STORIA
    STORIA

    Carattere: //

    Aspetto Fisico: //

    Scheda Medica


    Stato di Salute: 50/50

    Ferite/Sintomi: //

    Degenza: //

    Stato psicologico: //



    Edited by ~Noah~ - 9/2/2014, 11:51
     
    Top
    .
  3. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    4P9Ov3e

    Nome e Cognome:Jackson "Jack" Sullivan

    Data di Nascita: 1 aprile 1989

    Impiego: Nuotatore.

    Storia:


    Jackson "Jack" nasce il 1 aprile 1989 nel Michigan. È di origine italo-americana poiché la madre è nata in Italia.
    Jack vive un infanzia felice con la famiglia formata dal padre, dalla madre e dalla sorella maggiore Katherine.
    Sin da piccolo mostra interesse per gli sport ed inizia a praticare il nuoto.
    La loro vita sembra trascorrere in tranquillità ed armonia, fino al fatidico 25 settembre 1998.
    Qualche giorno prima di quello che poi verrà ricordato come “la tragedia di Raccon City”, i suoi genitori si erano recati in città per far visita a dei loro parenti, mentre i due fratelli erano rimasti a casa con gli zii.
    Sfortunatamente anche loro furono tra le migliaia di vittime dell’epidemia, e questa tragedia cambierà la vita di Jackson e Katherine.
    Gli zii, non avendo figli, crebbero i due fratelli come se fossero figli propri.
    Una volta cresciuti, Jack andò a vivere con la sorella, la quale riservava sempre più attenzioni verso il ragazzo proprio come farebbe una madre con il proprio figlio, quindi il ragazzo vide nella sorella una sorta di modello da seguire.
    Jack termina le superiori e decide di non frequentare l'università, però, continua la passione per il nuoto e decide di proseguire per quella strada, volendo puntare così al professionismo.
    Pensando che i ragazzi avevano bisogno di un po' di relax, gli zii regalano ai fratelli dei biglietti per visitare le città più belle di Europa.
    I due accettano e iniziano il loro viaggio per la prima tappa... la Svizzera.
    Dopo averla visitata per qualche giorno decidono di noleggiare una macchina per fare una piccola deviazione verso l'Italia con meta la città di milano, luogo di nascita della madre.
    Arrivati a milano, Jack e Kate si trovarono una barricata davanti e una volta scesi dal veicolo sentono degli sparii e si dirgono verso il rumore ma vi trovano solo dei tizi incappucciati che sparano a dei civili, quest'ultimi però stranamente si rialzavano, Jack trovò una mazza da baseball vicino ad un cadavere e capendo di essere in pericolo decise di prenderla, dopo i due fratelli si diedero alla fuga.


    Carattere: //

    Aspetto Fisico: //

    Scheda Medica


    Stato di Salute: 50/50

    Ferite/Sintomi: //

    Degenza: //

    Stato psicologico: //

     
    Top
    .
2 replies since 4/2/2014, 21:23   251 views
  Share  
.