C-VIRUS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar by Miky3i

    Group
    GDR Player
    Posts
    5,855
    Reputation
    +5
    Location
    Piacenza

    Status
    Il virus C (o virus crisalide) è stato creato da Carla Radames, una ricercatrice di armi biologiche agli ordini di Derek Simmons, tramite la modifica del virus T-Veronica assieme al virus Progenitor. Successivamente viene potenziato attraverso gli anticorpi del mercenario Jake Muller, che si rivela immune a questo agente virale, e con l'unione del virus G prelevato dal sangue dell'agente governativo Sherry Birkin. Il virus C è molto diverso dai sui predecessori della serie, dato che lascia all'infetto la maggior parte delle funzioni cognitive. Gli infetti del virus C prendono i nome di J'avo, sono in grado di combattere con armi da fuoco o armi bianche, e mostrano un comportamento molto aggressivo, anche se rimangono comunque obbedienti al loro capo. Inoltre se una loro parte del corpo viene danneggiata durante lo scontro essa si rigenera assai velocemente in una forma più orripilante e offensiva. L'aspetto più pericoloso del virus C è lo stadio crisalide: casualmente se un infetto muore, esso entra in questo stadio, rinchiudendosi in un bozzolo protettivo altamente resistente a qualsiasi danno (tranne attacchi di natura elettrica). Dopo un periodo di tempo più o meno lungo il bozzolo si schiude, facendo uscire una vera e propria B.O.W molto pericolosa.
    Un'altra variante del virus C è una vettore areiforme più adatto agli atti terroristici in vasta scala. Gli infetti però non diventeranno J'avo, ma bensì Zombi similissimi a quelli prodotti dal virus T (escludendo le mutazioni successive). Questo gas è creato dalla creatura conosciuta come lepotitsa.
    La versione definitiva del virus C, chiamata "Super Virus C" si basa invece sul virus originale e gli anticorpi ottenuti da Jake Muller. Questo ceppo differente dona all'individuo capacità straordinarie e di gran lunga più pericolose del virus C, senza minimamente intaccare l'intelligenza dell'infetto, almeno in un primo momento.

    Fonte: Wikipedia
     
    Top
    .
0 replies since 2/2/2014, 11:53   72 views
  Share  
.