Beyond - Due anime

Beyond - Two Souls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    619
    Reputation
    0

    Status
    qualcuno di voi ci ha giocato??
    sono interessato all'acquisto di questo gioco, ma prima vorrei avere qualche vostro parere !!
    jpg
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Dire che merita é poco a mio avviso,ma sono da cell e non riesco a scrivere molto...cmq io ti consiglio di prenderlo,non solo per la grafica belissima e il gameplay innovatovo,ma la storia riesce a prenderti on modo pazzesco a mio avviso..se hai giocato a heavy rain e ti é piaciuto,beyond nn puoi non lasciarlo perdere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    619
    Reputation
    0

    Status
    non ho mai giocato a heavy rain anche se ne ho sentito parlare molto bene.
    comunque da come l'hai descritto sembra imperdibile quindi lo prenderò in settimana.
    grazie :)
     
    Top
    .
  4. Miky3i
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, io e Claire l'abbiamo giocato insieme e ci siam trovati facilmente d'accordo su questo titolo.
    Bellissimo graficamente con una trama da non perdere son solo 2 delle tante cose che offre questo titolo, a mio parere il punto migliore è che la protagonista è fatta così bene da rendere tutto facilissimo.
    La trama anche cambia in base a cosa scegli ma è bella in ogni caso quindi su questo fronte stai sicuro, anche perché è una trama mai tentata in un videogame e se ti piacciono quelli "fuori dagli schemi" vai bene.
    Ci puoi giocare migliaia di volte se non di più perché ci son mille modi di finire un livello e vale la pena rigiocarli tutti.
    L'unica cosa che forse dovresti sopportare e che magari non ti piacciono i video che non si possono saltare e a volte rigiocandolo non li sopporti per il resto vai sul sicuro ;) Aimè, anche io ora non posso scriverti tutto, ma magari poi edito... e detto chiaramente questo gioco o si odia o si adora

    Edited by Miky3i - 16/12/2013, 19:14
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Personalmente l'ho adorato, però è anche vero che i gusti sono gusti xD
    Come dico io di solito, se tu segui le recensioni o dai uno sguardo ai gameplay su youtube ti consiglio di darci un'occhio, dato che magari ciò che piace a me a te potrebbe far schifo xD
    E nel caso in cui lo prendi e ti piace, allora non puoi farti scappare Heavy Rain, dato che anche quello merita molto :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    619
    Reputation
    0

    Status
    ho letto quaclhe recensione su questo gioco ma sono tutte molto "discordanti", c'è chi lo definisce un Capolavoro e chi una stronzata!
    comunque i vostri interventi mi hanno convinto nell'acquistarlo, ho visto anche qualche video su youtube e sembra davvero molto bello.
    vi Ringrazio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Io solitamente non leggo le recensioni, salvo che non sono molto indecisa e i trailer non mi hanno particolarmente convinta, dato che per quanto oggettive possano essere alla fine chi recensisce mette la sua opinione soggettiva, poca o tanta che possa essere...Non dico che non servono, ma alla fine ognuno ha i suoi gusti in fatto di giochi.
    Per cui come hai fatto anche tu io mi affido spesso ai gameplay, dal momento che quelli sono l'unico modo per me di poter valutare in base ai miei gusti se mi può o meno piacere.
    Per il resto spero che anche a te piacerà tanto quanto è piaciuto a me e miky, e se mai dovessi avere dubbi o domande in merito chiedi pure :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    619
    Reputation
    0

    Status
    io invece leggo spesso le recensioni, anche se non le uso come metro di giudizio per acquistare ma solo per farmi un idea generale del prodotto (gioco, film, libro ecc...)
    anche perchè come dici tu le recensioni sono sempre soggettive, però a causa della mia connessione rete limitata non sempre posso vedere video allora mi baso anche sulle opinioni altrui.
    comunque dal poco che visto e letto sembra un gioco molto "insolito" e particolare a livello di trama e la cosa mi incuriosisce parecchio, e anche se è presto per dirlo non avendolo provato credo proprio che mi piacerà.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Sì, come gioco si può dire che è qualcosa di unico nel suo genere, dal momento che seppur per certi versi il modo di controllare la protagonista è simili ad Heavy Rain, allo stesso tempo differisce....
    La cosa che personalmente mi ha fatto amare il gioco è proprio la trama, dal momento che è riuscita a coinvolgermi emotivamente enormemente. Di giochi che sono riusciti a coinvolgermi dall'inizio alla fine ce ne sono stati davvero pochi tra tutti quelli che ho giocato, per questo mi sento di consigliarti di prenderlo :)
    Per le recensioni ovviamente non condanno chi si basa su quelle per prendere o meno un gioco, ma personalmente il motivo per cui le leggo di solito è quello che ti ho citato prima...Però se già avendo visto o letto qualcosa in giro ti ha dato un'opinione positiva penso proprio che ne rimarrai soddisfatto :)
    E se così sarà poi corri a prendere anche Heavy Rain xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    619
    Reputation
    0

    Status
    Heavy Rain lo recupererò prima o poi, ma c'è per PS3 perchè non l'ho mai visto in giro?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    A dire il vero è un'ESCLUSIVA PS3, per cui per giocarlo devi per forza averla :)
    Io l'ho preso dopo un tot che era uscito ed ora non costa molto (20 euro al gamestop e su amazon)...Lo puoi trovare nella versione 'classica' oppure nella 'move edition', ovvero dove puoi giocare utilizzando il controller playstation move....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    619
    Reputation
    0

    Status
    ok, allora nel caso che questo Beyond mi piaccia, provvederò nel recuperare anche Heavy Rain
     
    Top
    .
11 replies since 16/12/2013, 17:19   125 views
  Share  
.