domanda sul terzo capitolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -yoona97-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto leggendo il terzo capitolo dei libri (li ho tutti XD) che sarebbe quello su resident evil 2...volevo chiedervi se sapevate chi è di preciso Ben Bertolucci, che Ada cerca tanto xD su darkside chronicles appena arrivi nella cella lui è già morto, mentre nel libro no ( su r.e.2 non lo so siccome non ci gioco da tantissimo,non ce l'ho ç.ç). Non ho capito che cosa vuole Ada da lui xD se lo sapete grazie mille^^
     
    Top
    .
  2. Hunk11r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben è un reporter che ha scoperto che la umbrella è una società losca e che il capo della polizia era corrotto fino al midollo, se non sbaglio ada doveva prendere tutte le informazioni per usarle contro l'umbrella...se non ricordo male eh
     
    Top
    .
  3. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come detto da Hunk, è un reporter che aveva scoperto che il capo della polizia Brian Irons era corrotto nonchè collegato alla Umbrella. Ada, se non erro, lo cerca proprio per avere queste informazioni in quanto lei lavora per questa "organizzazione".
    In Re D.Chronicles è leggermente diversa, ma in Re2 all'arrivo di Claire/Leon ed Ada lui è ancora vivo e si rifiuta di uscire dalla cella. Quando Leon ritorna per la seconda volta, Ben è in fin di vita perchè attaccato da William Birkin infettato dal Virus-G, ma riesce a consegnare un report e a dire a Leon della corruzione del capo della polizia.
     
    Top
    .
  4. -yoona97-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah...grazie mille :) ma quindi, su re4 perché Ada lavora per wesker?
     
    Top
    .
  5. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei lavora sempre per l'organizzazione "misteriosa" ma Ada in RE4 usa Wesker solo per arrivare ad un campione di plagas, difatti gliene da uno falso XD
     
    Top
    .
  6. -yoona97-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah giusto è vero xD
     
    Top
    .
5 replies since 2/12/2013, 16:39   82 views
  Share  
.