Noi, personaggi in Resident Evil.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Emily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea di questa discussione mi è nata leggendo il sondaggio che yoona ha fatto su Ashley.
    Molti di voi hanno detto che forse è uno dei personaggi più reali e credibili di Resident Evil perchè si comporta come si comporterebbe la maggior parte delle persone normali di fronte ad una guerra batteriologica.

    Voi come vi vedreste in uno dei tanti capitoli di Resident Evil?
    Prendiamo il primo, per esempio. Come avreste reagito entrando in una villa apparentemente abbandonata per poi scoprire che brulica di mutanti? Mettiamo che siete tutti quanti ben equipaggiati con pistole, fucili e armi varie.. sareste comunque capaci di mantenere il sangue freddo?

    Sono curiosa!


    P.s.
    Spero di aver beccato la sezione giusta, non sapevo dove postare.. se ho sbagliato chiedo venia!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Viste le mie capacità ed il mio carattere credo mi sarebbe impossibile mantenere sempre il sangue freddo, soprattutto all'inizio. E anche se fossi armata non cambierebbe molto, dato che io non sono un'esperta nell'uso di armi, nè ho mai sparato contro qualcuno.
    Di una cosa però sono convinta: dipenderebbe molto dal fatto di essere o meno sola, e con chi eventualmente farei gruppo.

    Se fossi da sola credo che se non mi verrebbe un'infarto subito è certo che avrei una paura matta e che potrei arrivare pure a piangere lì per lì xD, ma poi mi farei coraggio e cercherei di trovare un'altra uscita (dato che con i cani non si può tornare indietro).
    Una cosa è certa: la paura sarebbe moltissima e dubito che ne uscirei viva.

    Se fossi con qualcun'altro andrebbe già meglio. Avrei lo stesso paura, ma riuscirei comunque a farmi forza sapendo che non sono sola, anche se ovviamente dipenderebbe da chi avrei con me, dato che per star tranquilla al 100% dovrei avere la fortuna e certezza che il/la mio/a compagno/a non mi abbandonerebbe pur di sopravvivere. Se questo requisito ci fosse allora mi sentirei più sicura di me, riuscendo ad avanzare senza avere il costante terrore che mi arrivi qualcuno alle spalle o sobbalzando ad ogni rumore.

    Alla fine credo che nessuno possa davvero essere preparato ad una situazione alla RE, proprio perchè è una situazione che nella realtà non è mai stata presente [ovvero virus che trasforma in zombie e seguente apocalisse zombie] e soprattutto che si pensa essere impossibile da manifestarsi.
     
    Top
    .
  3. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcun altro *coff*coff* Daryl *coff*coff* Comunque concordo con Claire, soprattutto la questione se son solo o meno... Credo che comunque il primo approccio finirà alla Ashley XD (magari con meno 'Leeeeooonnn heeeelpppp' XD)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Quoto anch'io Claire,però alla fine si é scoperta una malattia che esiste realmente che fà diventare pazzi furiosi tutti quelli che vengono infettati,ovvero si tratta della variante del morbo di Creutzfeldt-Jakob (chiamata vMCJ) che si sviluppa normalmente in alcune persone ogni anno (circa 250-300 casi e nessuno di quelli infettati sopravvive) ed é infettiva se si entra in contatto con il sangue oppure se si mangia il cervello dell'infetto,provocando una rabbia furiosa che dura fino alla morte del contagiato (infatti tra le tribù di cannibali questo virus é estremamente sviluppato).Pensate che in Svezia alcuni scienziati sono riusciti a trasformare questo virus in un virus a diffusione aerea infettando delle cavie da laboratorio,quindi la prospettiva di una guerra battereologica dalle conseguenze disastrose come Resident Evil o 28 giorni dopo non é molto lontana >__>
     
    Top
    .
  5. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, almeno siamo allenati con Resident Evil noi LOL
     
    Top
    .
  6. »Emily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Star @ 21/10/2013, 00:21) 
    Quoto anch'io Claire,però alla fine si é scoperta una malattia che esiste realmente che fà diventare pazzi furiosi tutti quelli che vengono infettati,ovvero si tratta della variante del morbo di Creutzfeldt-Jakob (chiamata vMCJ) che si sviluppa normalmente in alcune persone ogni anno (circa 250-300 casi e nessuno di quelli infettati sopravvive) ed é infettiva se si entra in contatto con il sangue oppure se si mangia il cervello dell'infetto,provocando una rabbia furiosa che dura fino alla morte del contagiato (infatti tra le tribù di cannibali questo virus é estremamente sviluppato).Pensate che in Svezia alcuni scienziati sono riusciti a trasformare questo virus in un virus a diffusione aerea infettando delle cavie da laboratorio,quindi la prospettiva di una guerra battereologica dalle conseguenze disastrose come Resident Evil o 28 giorni dopo non é molto lontana >__>

    E' brutto da dire, ma credo che se parliamo di guerra batteriologica non è che citiamo fatti impossibili.. come ha detto Drak Star non è una prospettiva molto lontata, purtroppo..

    Comunque tornando al discorso del topic, credo che io in una situazione da RE impazzirei, soprattutto se fossi da sola. Credo che piangerei come Claire e che mi nasconderei da qualche parte senza agire, anche se avessi una pistola.
    Se invece qualcuno mi accompagnasse sarebbe diverso credo. In due o più le cose sembrano più semplici, ci si da una mano.. sempre se il nostro compagno sia fedele!

    Credo comunque che avrei una paura matta, quello è certo!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Ahahahahahahah ma la paura é normale,e per fortuna che proviamo questo sentimento ^^ il mio nome e Dark Staaaaaaar!!! >n< (scherzo XD)
     
    Top
    .
  8. Hunk11r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh la paura ovviamente mi accompagnerebbe, specialmente davanti agli hunter, quelle bestiacce mi hanno sempre terrorizzato! forse con gli zombie non più di tanto, basta capire come ammazzarli e stare attenti(purchè non siano maratoneti) ma sopratutto una cosa che non farei mai, sarebbe andare in giro da solo(come fanno sempre) la sicurezza sta nel numero in certe situazioni!
     
    Top
    .
  9. -yoona97-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•°•Claire•°• @ 20/10/2013, 23:05) 
    Viste le mie capacità ed il mio carattere credo mi sarebbe impossibile mantenere sempre il sangue freddo, soprattutto all'inizio. E anche se fossi armata non cambierebbe molto, dato che io non sono un'esperta nell'uso di armi, nè ho mai sparato contro qualcuno.
    Di una cosa però sono convinta: dipenderebbe molto dal fatto di essere o meno sola, e con chi eventualmente farei gruppo.

    Se fossi da sola credo che se non mi verrebbe un'infarto subito è certo che avrei una paura matta e che potrei arrivare pure a piangere lì per lì xD, ma poi mi farei coraggio e cercherei di trovare un'altra uscita (dato che con i cani non si può tornare indietro).
    Una cosa è certa: la paura sarebbe moltissima e dubito che ne uscirei viva.

    Se fossi con qualcun'altro andrebbe già meglio. Avrei lo stesso paura, ma riuscirei comunque a farmi forza sapendo che non sono sola, anche se ovviamente dipenderebbe da chi avrei con me, dato che per star tranquilla al 100% dovrei avere la fortuna e certezza che il/la mio/a compagno/a non mi abbandonerebbe pur di sopravvivere. Se questo requisito ci fosse allora mi sentirei più sicura di me, riuscendo ad avanzare senza avere il costante terrore che mi arrivi qualcuno alle spalle o sobbalzando ad ogni rumore.

    Alla fine credo che nessuno possa davvero essere preparato ad una situazione alla RE, proprio perchè è una situazione che nella realtà non è mai stata presente [ovvero virus che trasforma in zombie e seguente apocalisse zombie] e soprattutto che si pensa essere impossibile da manifestarsi.

    quoto tuttttooooo XDDD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor & Clara Oswald In the TARDIS

    Group
    GDR Player
    Posts
    4,763
    Reputation
    +28

    Status
    Sinceramente parlando, penso che la paura accompagnerebbe ognuno di noi.
    Per quanto mi riguarda, i primi tempi mi dispererei di certo, ma poi cercherei di sopravvivere anche da sola perchè avvertirei la presenza di un compagno come un peso o un rallentamento. Mi nasconderei di certo per la maggior parte del tempo (uscendo solo ed esclusivamente per recuperare beni di prima necessità) e mai nello stesso luogo. Cercherei piano piano di avvicinarmi ai confini della città, come tentativo di fuga.
    Ovviamente cercherei di evitare qualsiasi tipo di combattimento con gli zombie a meno che non fossi costretta ed anche in quel caso cercherei di scappare. Ma di fronte ad un hunter o un liker sarei decisamente spacciata e consapevole che è giunta la mia ora xD
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    Reputation
    0

    Status
    Sinceramente penso che farei la fine del tipo che si chiude nell'armadio a resident evil 3 chiuso li dentro finchè una bomba atomica non spazza via l'intera città xD
     
    Top
    .
  12. »Emily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nami83 @ 22/10/2013, 12:20) 
    Sinceramente parlando, penso che la paura accompagnerebbe ognuno di noi.
    Per quanto mi riguarda, i primi tempi mi dispererei di certo, ma poi cercherei di sopravvivere anche da sola perchè avvertirei la presenza di un compagno come un peso o un rallentamento. Mi nasconderei di certo per la maggior parte del tempo (uscendo solo ed esclusivamente per recuperare beni di prima necessità) e mai nello stesso luogo. Cercherei piano piano di avvicinarmi ai confini della città, come tentativo di fuga.
    Ovviamente cercherei di evitare qualsiasi tipo di combattimento con gli zombie a meno che non fossi costretta ed anche in quel caso cercherei di scappare. Ma di fronte ad un hunter o un liker sarei decisamente spacciata e consapevole che è giunta la mia ora xD

    Bello spunto questo! Non avevo mai pensato che un compagno potesse essere una palla al piede, però se ci si pensa se il nostro partner ha talmente tanta paura da rallentarci.. concordo con nami :)
    Inoltre anche io eviterei eventuali contatti con gli zombie.. se si può, meglio evitarli!

    Invece per quanto riguarda il nascondersi.. io penso che non starei troppo nascosta, perchè farei di tutto pur di salvarmi.. però avrei paura ad uscire anche XD
     
    Top
    .
  13. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E rispondo anch'io!

    Allora, personalmente parlando, conoscendo il mio carattere, rimarrei imbambolata per un pò a fare un momento il resoconto di ciò che mi sta succedendo.
    Con la paura e le mille domande che faranno strada, riuscirei un pò a restare lucida, ma non saprei se riuscirei a prendere rapidamente le decisioni :-/ quindi è probabile che schiatti XD
    Ma la cosa principale è che se fossi in compagnia, non lascerei mai e poi mai da sole le persone che sono con me e tanto meno andrei da sola in giro ad ammazzare zombie XD ed a portare la pelle a casa!
    Mi comporterei un pò come in RE Outbreak per la cronaca!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Domanda interessante.
    Direi che forse inizialmente la situazione potrebbe sopraffarmi per poi accettarla ed essere razionale sul da farsi.

    Dietro di me ci sono i dobermann che sbarrano la strada non permettendomi nemmeno di uscire a prendere la mira, nella villa i miei amici che probabilmente sono feriti o che comunque possono darmi una mano.

    Direi che preferisco avventurarmi e provare a farcela :)
     
    Top
    .
13 replies since 20/10/2013, 21:43   185 views
  Share  
.