Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status

    hqdefault



    Square ha da poco annunciato l'uscita di Kingdom Hearts HD 2.5 Remix, prevista in contemporanea mondiale per il 2014.
    Come l' 1.5 sarà esclusiva PS3, e in questo nuovo remix sarà possibile giocare i seguenti capitoli della saga:

    1. KINGDOM HEARTS II FINAL MIX

    2. KINGDOM HEARTS BIRTH BY SLEEP FINAL MIX

    3. KINGDOM HEARTS RE:CODED (solo filmati rimasterizzati in HD)


    Qui di seguito vi riporto il trailer di debutto



    Come fan della serie ci speravo da tempo, ed ora che è stata finalmente annunciata non vedo l'ora di scoprire la data precisa d'uscita *-*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Reputation
    0
    Location
    Silent Hill

    Status
    Birth By Sleep! Birth By Sleep! *^*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Peccato solo che il Coded (l'unico che mi manca) sia solo come filmato <.<
    Ma che gli costava fare sia quello che il 358/2 come gioco completo? Al massimo lo facevano pagare un pò di più, ma almeno uno poteva averli tutti senza dover comprare il DS appositamente per giocarci.....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Reputation
    0
    Location
    Silent Hill

    Status
    Guarda, Days è bello solo per la storia. A mio parere, il gameplay è diventente, ma ripetitivo al massimo. Coded lo giocai solo per un pò, (causa: morte del DS.) quindi non so. Nel complesso, trovo che sia una buona trovata quella dei filmati!
     
    Top
    .
  5. Hunk11r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono stato u ngrande fan dei final fantasy, ma questo gioco non mi ha mai preso...boh...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Reputation
    0
    Location
    Silent Hill

    Status
    CITAZIONE (Hunk11r @ 28/10/2013, 08:00) 
    sono stato u ngrande fan dei final fantasy, ma questo gioco non mi ha mai preso...boh...

    A me è il contrario! I Final Fantasy non mi hanno mai presa più di tanto, soprattutto perchè il sistema di combattimento non mi è mai andato a genio...
     
    Top
    .
  7. Hunk11r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh era il suo punto di forza il combattimento a turni ;)
    ma ora come ora non esiste più, quindi potresti trovarli più carini no?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Reputation
    0
    Location
    Silent Hill

    Status
    CITAZIONE (Hunk11r @ 4/11/2013, 09:57) 
    beh era il suo punto di forza il combattimento a turni ;)
    ma ora come ora non esiste più, quindi potresti trovarli più carini no?

    Penso di sì! (sempre che la Square non crei storie poco interessanti.)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    So che il topic non riguarda Final Fantasy, perciò farò un solo intervento off e poi non dirò più nulla xD
    Personalmente per quanto il gameplay sia migliorato (nonostante io sono cresciuta con FFVII in su e quindi amo i combattimenti a turni xD), devo dire che la square mi ha deluso in fatto di trame....
    FFXII è stato l'ultimo della sua stirpe ad essermi piaciuto, e con il XIII sono rimasta decisamente delusa sotto diversi aspetti, tanto che il XIII è stato l'ultimo che ho giocato. Il XIII-2 nemmeno ho voluto prenderlo, così come non prenderò il XIII-3, e devo dire che a mio avviso era meglio se la storia di Light & company la facevano finire con il XIII dato che il sequel proprio non mi piace (anche se non ho giocato ho letto tutta la trama xD).

    Tornando invece on:
    CITAZIONE
    sono stato un grande fan dei final fantasy, ma questo gioco non mi ha mai preso...boh...

    Bhè, i final fantasy e Kingdom hearts sono due cose completamente diverse, sia per storia che per gameplay xD
    Ti dirò...all'inizio io pensavo che fosse un gioco stupido per bimbetti dato che c'erano i personaggi della disney, ma ringrazio mia sorella di averlo comprato perchè da allora l'ho sempre adorato xD
    Sì, la trama con il tempo è sempre più complessa, ma non per questo mi piace di meno...E sono felice che finalmente hanno annunciato anche il secondo remix....anche se attendo con ansia KH 3.
     
    Top
    .
8 replies since 14/10/2013, 16:13   88 views
  Share  
.