[Kingdom Hearts] Project 'Destati'.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Reputation
    0
    Location
    Silent Hill

    Status
    CITAZIONE

    Cattura

    Proprio mentre è in uscita la collection 1.5 dedicata a Kingdom Hearts, un nuovo "lampo" sembra scuotere il noto brand Square Enix :

    C'è infatti da ammirare il seguente teaser site, chiamato "Project Destati". Il sito sembra richiamare Kingdom Hearts non solo per l'immagine di sfondo ma anche dal nome stesso, dato che è riferito ad una composizione musicale del gioco.

    Nel sito c'è un conto alla rovescia, che scadrà il 17 Settembre 2013 alle ore 00:00 in punto (dunque si parla della notte del 16 Settembre, occhio).

    La prima cosa che salta in mente, visti i tempi, è l'annuncio di una probabile Collection 2.5, che andrebbe a completare quella in uscita in queste ore nei negozi. Ma il rischio che possa trattarsi di qualcosa di molto meno eccitante c'è, come potete ben capire.

    Vedremo. L'appuntamento è tra 5 giorni esatti, più qualche ora.

    Fonte: Notizie Playstation.

    Inoltre, un'altra notizia:

    CITAZIONE

    "Square Is Not Involved with Project Destati. A representative from Square Enix told Game Informer that the company is not involved with Project Destati's website. Interestingly enough, the counter is still up; however, we still don't know if Square Enix will take legal action."


    Fonte: Game Informer.

    Voi cosa ne pensate? Dopo la smentita della Square, suppongo sia o un fake o un qualche film/anime/videogioco fanmade, il che sarebbe una cosa carinissima.
     
    Top
    .
  2. -yoona97-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh non lo so xD io non posso nemmeno giocare con KH3 siccome quei dementi che pensano solo a guadagnare hanno avuto la geniale idea di farlo solo per la ps4 e xbox. Bastardi. Che motivo c'è?? -.- Li odio male.
    Insomma dopo questa non mi interessa sapere altro xD
     
    Top
    .
1 replies since 13/9/2013, 23:37   234 views
  Share  
.