My Video

u__u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Visto che ogni tanto mi cimento nella creazione di AMV, ho deciso di condividerli con voi XD Ogni commento o insulto è gradito XD



    Questo è un piccolo tributo a Jake e Sherry (<3) ma il video non è venuto secondo le mie aspettative anche per colpa di Sony Vegas che si era impallato cancellandomi tutto dopo che avevo realizzato circa 4 minuti di video =w= Quindi l'ho rifatto togliendo gli effetti ma spero possa essere comunque un minimo godibile ^^
     
    Top
    .
  2. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel video ^^ Sìsì mi è piaciuto e anche la musica, ci andava a pennello ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Ammetto che ho trovato non poche difficoltà a realizzarlo, in quanto le scene d'azione non sono tantissime e ho dovuto adattarmi come meglio potevo... Inoltre Sony Vegas mi ha anche deliziato con un suo scherzetto, programma idiota è_è
     
    Top
    .
  4. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma allora tu vuoi comprare la mia amicizia! :love: beh... ci sei riuscito XD bellissimo *___*
     
    Top
    .
  5. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh capita! Io uso quella ciofeca di Win Media Player <_< e ancora devo trovare un buono e completo programma :/
    Ma ora come ora non ho proprio tempo per fare dei video >.< anche se ne vorrei fare un pò >.<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Miky non voglio assolutamente comprare la tua amicizia, ma anche io stravedo per questi due XD Ma questo già lo sai e son contento che sia piaciuto sia a te che a Noah ^^

    Noah ogni tanto lo uso anche io, quando non ho voglia di impegnarmi troppo però si fare video richiede veramente tanto tempo :/ Sopratutto se si una Sony Vegas D: Conosco anche Adobe Premiere ma credimi che non ci capisco veramente nulla li sopra e poi c'è anche Adobe After Effect che vorrei imparare ad usare per ampliare la mia conoscenza XD
     
    Top
    .
  7. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh...di casa Adobe non li ho provati, ho fatto fatica ad imparare photoshop >.< ci metterò altri anni per capire questi due :xd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Ma guarda secondo me per usare Adobe Premiere ci vogliono tipo 3 tre lauree, l'ho usato tipo due volte senza alcun risultato XD Per quanto riguarda After Effect è sicuramente più intuibile XD
     
    Top
    .
7 replies since 30/1/2013, 13:56   66 views
  Share  
.