†˜SpikE˜†

Richiesta per Miky3i

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Dunque Miky, richiedo la tua abilità di grafico per un piccolo lavoretto ^^ I dettagli te li ho scritti prima per MP e alla fine ho optato per il nero, credo che la gif venga perfetta con quel colore visto che si parla di una GIF riguardo a Jill nel quinto capitolo ^^
    Se vuoi fare qualche altra versione per indecisione, liberissimo di farlo quindi dovrò ritrovarmi a scegliere XD Una volta finita la inserirò la GIF in firma che riporta al tuo profilo sul forum ^^ Detto ciò rimango in attesa XD
     
    Top
    .
  2. Miky3i
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, in effetti mi ero già messo a lavoro e avevo optato per il violetto, ma alla fine il colore è l'ultima cosa da scegliere XD appena finito lo metto qui ^_^
     
    Top
    .
  3. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, eccoti una prima versione, ho contrastato il nero dello sfondo con un po' di rosso.
    Purtroppo però se metto velocità 0.0 è troppo veloce quindi ho messo 0.1 ma se vuoi provo anche l'altra (essendo una prima versione non fare caso agli errori come per la testa di Jill non cancellata perfettamente XD)

    jill



    Edited by Miky3i - 28/1/2013, 22:54
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Uh si si mi piace molto per quanto riguarda i colori e l'hai anche fatta a "specchio" rispetto all'altra immagine, mi era venuto in mente di impostarla così solo dopo che ci eravamo accordati ma meno male che ci hai pensato tu ^^ Per quanto riguarda la GIF dietro mi sembra un pò lentina, puoi velocizzarla un pochino? Magari provo a fare un confronto ^^
     
    Top
    .
  5. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, l'effetto "specchio" è stata la prima cosa a cui ho pensato XD
    Comunque per ora ho messo l'altra a velocità un po' più veloce del normale e aggiustata Jill... purtroppo questa è la massima veloctià che si possa fare con photoshop, devo provare altri programmi ^_^
    mVobATP
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    No no questa velocità va benissimo ^^ Bene, se vuoi sistemarlo ancora per me non c'è problema visto che mi piace già così, lascio a te eventuali migliorie ^_^
     
    Top
    .
  7. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, visto che l'ho fatto io dovresti decidere tu le migliorie XD allora va bene così ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    No vabè a volte lascio fare anche ai grafici che possono avere delle belle idee XD Comunque sia, va bene così possiamo considerare concluso il lavoro, grazie mille ^^
     
    Top
    .
7 replies since 28/1/2013, 19:19   124 views
  Share  
.