Nightmare Creatures

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoona-seo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nightmare+creatures+imagem+2

    Nightmare Creatures è un videogioco a metà tra un'avventura in 3D e un puro e semplice videogioco d'azione. Prodotto nel 1997 dalla Kalisto e distribuito in Europa dalla Sony, ha avuto successivamente un seguito chiamato Nightmare Creatures II.

    Trama

    La storia vede una Londra del 1800 sprofondare in un vero e proprio incubo quando Adam Crowley, uno scienziato pazzo che vuole creare una nuova razza di uomini in grado di imporsi sul resto dell'umanità, finisce per trasformare l'intera popolazione in mostri. Adam Crowley è la mente della confraternita di Ecate, una fratellanza che ha come scopo quello di creare dei superuomini in grado di governare la terra, l'incendio del 1666 scoppiato a Londra è correlato con la fine della confraternita, 200 anni dopo, nel 1820 Adam Crowley vuole ricostruire la confraternita ma i suoi esperimenti portano solo alla creazione di mostri che effettuano scorribande e caos a Londra, Chelsea, Sptialfield e altre città. L'incendio del 1820 invece simboleggia il ritorno della confraternità, il segretario di Ecate però si rende conto del caos creato da Crowley allora ruba il diario di Pepys e lo porta al dottor Jean F., Ignatius Blackward, un amico valido di Jean e religioso he viaggia per il mondo contro il male, decide di andare a trovarlo e lo trova ferito a morte nella sua stanza mentre pronuncia le sue ultime parole:"Omicidio. Adam Crowley, La Confraternita......"il diario di Pepys è scomparso. Ignatius decide di andare a respingere l'avanzata dei mostri e fermare il malefico operato di Adam Crowley, Nadia F., figlia di Jean, si unisce all'uomo e giura vendetta contro Adam Crowley. Ignatius Blackward impugna un grosso bastone, Nadia è armata con una spada leggera.

    è un vecchissimo catorcio LOL però è bello, riesce a portarti indietro proprio come resident evil 1...e è inquietante ** se lo trovate ancora potreste provarlo xD Mi ricordo che da piccola quando guardavo mia madre giocarci dovevi stare sempre attento a non cadere nell'acqua perché moriva...io ci finivo per sbaglio e rimanevo delusa perché non trovavo un'altra via dove andare XD
     
    Top
    .
  2. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì me lo ricordo e ce l'ho ancora XD ma ci credi che non l'ho mai finito? -.-'
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ispettore Delegato

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Reputation
    +1

    Status
    CITAZIONE (~Noah~ @ 11/12/2012, 20:42) 
    Sì me lo ricordo e ce l'ho ancora XD ma ci credi che non l'ho mai finito? -.-'

    Idem :D
     
    Top
    .
  4. Yoona-seo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe finirlo xD non so se mamma una volta l'aveva finito,ma penso di sì. I resident evil li aveva finiti,i tomb raider pure, i silent hill...xD
     
    Top
    .
  5. easygamer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo ricordo questo gioco, se non ricordo male lo avevo su pc (spero di non dire una baggianata! Hahaha!) Comunque anch'io non l'ho mai finito.. :lol:

    PS: ho riesumato un post con più di un anno! :P
     
    Top
    .
  6. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati Easygamer ^^ i post sono quì apposta per parlarne ;)

    Io l'avevo per PlayStation e me lo ricordo sì e mai finito XD
     
    Top
    .
  7. easygamer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se riesco a trovarlo proverei a rigiocarci, magari a distanza di anni e anni provo a finirlo! :lol:
     
    Top
    .
  8. Yoona-seo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso sempre e solo nadia, ignatius l'ho preso una volta sola per prova xD
     
    Top
    .
  9. easygamer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io! :lol: La storia era uguale con entrambi i protagonisti, vero? Non penso che cambiava molto..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ispettore Delegato

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    0
    Location
    Da Pingu Hill, dove i pinguini mangiano arcobaleni c:

    Status
    Io ho sia questo che il 2 per ps1. Il 1° mi spaventa tutt'oggi,appaiano mostri ovunque ed sono anche spaventosi ç_ç se non sbaglio sono ferma al secondo livello,non ricordo sinceramente,è da anni che non li tocco :S
     
    Top
    .
  11. Yoona-seo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah c'è anche il 2?? com'è?
    ps: heartfire il tuo avatar è stupendo<3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ispettore Delegato

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    0
    Location
    Da Pingu Hill, dove i pinguini mangiano arcobaleni c:

    Status
    Il 2 non mi ha spaventata molto,sono riuscita a finirlo XD
    Comunque grazie,l'ho fatto io :3
     
    Top
    .
  13. RazielValentine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fu il mio primo gioco horror... quanti ricordi! Lasciavo sempre giocare mia sorella perchè a me faceva paura. :D
     
    Top
    .
  14. Yoona-seo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sul primo mi ricordo che quando provavo a giocarci da piccola, andavo sempre più avanti fino a un punto in cui non cadeva nell'acqua e moriva, solo che a me sembrava che l'unica strada da fare fosse quella e continuavo a cadere nell'acqua o.o che poi rigiocandoci ora si capisce benissimo il percorso da fare e l'acqua c'è solo su un posto, tutta intorno e dietro al muretto xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bobbe Malle The Best

    Group
    Member
    Posts
    6,182
    Reputation
    +31
    Location
    Earthrealm

    Status
    molto splatter, preferisco il secondo perché ha una grafica migliore, anche se si può guidare un solo personaggio... e poi belle le fatality (pur se ripetitive)
     
    Top
    .
14 replies since 11/12/2012, 20:16   209 views
  Share  
.