Addio al Milan di Inzaghi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar by Miky3i

    Group
    GDR Player
    Posts
    5,855
    Reputation
    +5
    Location
    Piacenza

    Status
    Come da titolo... Non so se sia stato o meno il caso di aprire il post... Ma se ne va con lui un po' della mia adolescenza... La carriera e i gol di questo calciatore hanno accompagnato tutta la mia infanzia e adolescenza... 2001-2012... 11 anni non sono pochi... 11 anni costellati da gol e da presenze da urlo... Dal primo gol al Milan alla rete nei quarti di finale di Champions contro l'Ajax (è sua la rete per me non di Tomasson)... Dalla doppietta in finale di Champions alla rete contro la Repubblica Ceca ai Mondiali fino all'ultimo straordinario gol contro il Novara questa Domenica...

    Ieri ammetto di avere pianto di fronte al gol di questo giocatore... So che ci sono cose più importanti a cui pensare e per cui versare delle lacrime che 22 uomini che rincorrono dietro a un pallone... Ma sono lacrime uscite spontaneamente... Inzaghi era pure della mia città ed ero riuscito a vederlo un paio di volte da lontano senza riuscire a stringergli la mano o a chiedergli un autografo...

    Se ne va un grande del calcio italiano... Se ne va un pezzo di storia del Milan... Se ne va un idolo della mia gioventù.....

    Ciao SuperPippo.... Ti voglio ricordare così....

    milan-liverpool

     
    Top
    .
  2. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati ^^ L'offtopic è fatto per questo ;)

    Comunque nonostante non sono tifosa milanista, ma Inzaghi m'è sempre piaciuto come calciatore (da bambina facevo le figuerine xD)
    Anche Del Piero è andato (anche se non lo digerisco affato <_<) ma hanno fatto la loro storia ^^ hanno carriera breve i calciatori ma si pigliano pure nu sacc è sord xD
     
    Top
    .
  3. •Kairi‚nyü`~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..Roby .. ma che dolce ç_ç ti capisco,anche se io ovviamente non seguo il calcio xD però...è profondo *-*
     
    Top
    .
2 replies since 14/5/2012, 18:40   84 views
  Share  
.