Remake Resident Evil ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1. Si
    100.00%
    5
  • 2. No
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Remake Resident Evil ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruben Return
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, m'è venuta in mente una cosa mentre stavo guardando la mia collector HD di Metal Gear Solid. Se facessero Resident evil 1,2,3 in HD non sarebbe stupendo ? Magari rigiocarli in HD sulle nostre console...e provare di nuovo il brivido del survival horror di tanto tempo fa :3 Che ne pensate :P ?
     
    Top
    .
  2. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se parliamo di Remake, mi piacerebbe molto ^^ anche se del primo l'hanno già fatto su gamecube e wii ç_ç (non proprio fedele al primo però <_<)
     
    Top
    .
  3. Ruben Return
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vabbè xD li ho giocati quelli :P Ma io intendo Remake HD fedelissimo all'originale ^^
     
    Top
    .
  4. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello sì *ç* Qualche anno fa facevo delle allusioni su un remake del 2 e 3 assieme però xD Magari su 2 dvd *ç*
     
    Top
    .
  5. Ruben Return
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo il motivo per non farlo...certo stanno facendo i Remake di quasi tutti i giochi...come Halo, Metal Gear Solid, Devil May Cry....se ne farebbero uno di Resident evil sarebbe fighissimo *^* Ma penso se ne parlerà più in la, ora la capcom sta lavorando a RE 6 :P
     
    Top
    .
  6. °º~Kãiri~Nÿu~º°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si... <=^)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Aggiorno la discussione, CAPCOM è al lavoro su un remake di RE2.

    Alcuni fan erano arrivati a buon punto nel fare un remake tutto loro ma la CAPCOM ha chiesto di ritirare tutto e di unirsi al progetto ufficiale :)
     
    Top
    .
6 replies since 12/4/2012, 20:05   90 views
  Share  
.