Kokoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °º~Kãiri~Nÿu~º°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intro


    In un mondo sperduto vive la civiltà degli Otaka, divisa in varie tribù con diversi capi, ma tutte comandate da un solo e unico re. Il re ha una figlia, la principessa guerriera Akemi. La ragazza è in qualche modo collegata a Haru , un ragazzo umano del mondo normale, che sognando per caso il loro mondo e decidendo di cercare la loro terra, incontrerà Akemi , che gli imparerà le tradizioni del loro popolo e lo farà diventare un Otaka… La Foresta però è minacciata da una Forza Oscura, il cui desiderio è spezzare il legame fra i due. La situazione si farà difficile quando fra i due nascerà l’amore…

    CAPITOLO I



    Era una giornata come le altre e Haru era a scuola, seduto sul suo banco e annoiato a morte. Da un po’ di notti ormai, stava facendo sempre lo stesso sogno.
    “Mi trovo in una foresta… è enorme, stupenda e piena di luci… Ci sono creature di tutti i tipi… mi ritrovo in mezzo a una civiltà sperduta che mi accoglie e mi rende membro della sua grande famiglia. Ma soprattutto c’è lei… una ragazza che non riesco a togliere dalla testa. La vedo. Appare sempre, davanti a me. Mi guarda e fa un sorriso molto dolce, poi fugge”.
    Raccontava in continuazione questa storia ai suoi amici. E in quel momento stava pensando proprio alla ragazza. Gli affollava la mente, era qualcosa che colmava il suo strano senso di vuoto.
    “Si può sapere che diavolo stai facendo? È suonata da un pezzo! Sei ancora qui seduto!”
    Il suo migliore amico gli stava dritto davanti sbalordito.
    “Oh, scusa…”
    Disse strizzando gli occhi come se si fosse appena svegliato.
    Si sentì afferrare per il braccio e trascinare via.
    Era sera. Haru era da solo in camera sua e non sapeva cosa fare. Così pensò alla cosa più folle che gli sarebbe potuta venire in mente in quel momento. Si arrampicò dietro la scrivania e si mise a cercare. Non sapeva nemmeno lui cosa stava cercando. Però cercava. Ogni tanto un libro volava di qua e di là, e alla fine il ragazzo si fermò di scatto.
    “E questo da dove spunta?”
    Tra le mani aveva un libro che non aveva mai visto, era sicuro di non aver mai comprato, né ricevuto. La copertina era vecchia, eppure, le pagine ingiallite e strappate. Qualche goccia d’acqua era sparsa all’interno. Non c’era raffigurato nulla, solo foglie fra le pagine. Appena lo aprì vide che era scritto a inchiostro, e in alcuni punti era anche colato.
    “Questo libro appartiene alla civiltà degli Otaka, racconta la loro storia dall’inizio della loro fondazione fino alla nascita della principessa”.
    “Civiltà degli Otaka? Principessa?...”
    Haru rimase a occhi sbarrati, quel libro gli ricordava molto il suo sogno. Se lo lesse tutto in un momento, nemmeno si rendeva conto del tempo che passava. Fino a tarda notte stette sul suo letto intento a leggere, non faceva altro. Leggeva la stessa pagina minimo dieci volte. Alla fine si stancò e si mise a dormire.
    Tuttavia, non riusciva a chiudere occhio, ripensava sempre al libro. Decise di alzarsi. Non appena aprì la porta della sua camera e si ritrovò di fronte alle scale, sentì una voce. Era una ragazza che cantava. Scese piano piano la scalinata e vide l’ombra di una donna davanti al camino. Questa aveva la mano tesa verso di lui e continuava a cantare una melodia che sembrava una ninna nanna. Non riusciva a vederla bene, ma si avvicinò, era quasi ipnotizzato.
    Lei fece dei piccoli passi verso di lui e gli prese la mano.
    “Seguimi…”
    Gli sussurrò all’orecchio.
    Poco dopo, Haru non capì più nulla.
     
    Top
    .
  2. OutofCharacter™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivano i miei commenti stralunghi! So che a chi scrive fanfiction non piace la mezza risposta striminzita xD quindi procediamo. Non posso dire molto visto che è ancora il primo chap... però mi piace e mi incuriosisce molto :3 vorrei solo dirti una cosa, (visto che credo tu sappia scrivere bene!) devi allargare la suspance tra una riga e l'altra xD non buttare tutto così veloce u.u è solo un consiglio, sei libera di non fare appello ;3 brava kairuzza!
     
    Top
    .
  3. °º~Kãiri~Nÿu~º°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, ma nn so che mettere poiXD
     
    Top
    .
  4. OutofCharacter™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda, più scrivi più ti viene ispirazione xD devi solo allenare di più la mente ed essere in un momento "si" della giornata xD
     
    Top
    .
  5. °º~Kãiri~Nÿu~º°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D: xD ci proverò
     
    Top
    .
4 replies since 2/4/2012, 20:01   48 views
  Share  
.