OutOfCharacter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlaveOfDoom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e i panda ç.ç

    OMMIODIO GUARDA COSA HO TROVATO!!!!


     
    Top
    .
  2. OutofCharacter™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio essere di peso quindi quando volete potete farmelo xD

    Nome Utente: OutofCharacter™
    Immagini: Te le darò io, Vergil è il soggetto principale.
    Dettagli: Allora qualcosa per firma, vedo che sei bravo con le scritte (mi piacciono molto gli effetti *__*) quindi vorrei una citazione, dipende da te se lunga o corta, insomma come riesci a fare slave ^^, e magari non solo una ma varie immagini.

    E' una richiesta un po' difficile credo quindi mettici tutto il tempo che vuoi xD quando rispondi ti mando le immagini ^_^ ah mi sono scordata, lo vorrei sottoforma di .gif xD sono troppo pignola °__°
     
    Top
    .
  3. SlaveOfDoom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OutofCharacter™ @ 17/2/2012, 21:03) 
    Non voglio essere di peso quindi quando volete potete farmelo xD

    Nome Utente: OutofCharacter™
    Immagini: Te le darò io, Vergil è il soggetto principale.
    Dettagli: Allora qualcosa per firma, vedo che sei bravo con le scritte (mi piacciono molto gli effetti *__*) quindi vorrei una citazione, dipende da te se lunga o corta, insomma come riesci a fare slave ^^, e magari non solo una ma varie immagini.

    E' una richiesta un po' difficile credo quindi mettici tutto il tempo che vuoi xD quando rispondi ti mando le immagini ^_^ ah mi sono scordata, lo vorrei sottoforma di .gif xD sono troppo pignola °__°

    allora. non ho capito il discorso delle piu immagini. vuoi piu vergil o piu frasi. scusa non ho capito bene.
     
    Top
    .
  4. OutofCharacter™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vergil vergil, ma le volevo tipo slideshow se non mi sono spiegata bene xD se non sai farlo me ne basta una con una bella citazione xD

    Ovviamente "I need more power"
     
    Top
    .
  5. SlaveOfDoom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mh... tipo slide faranno schifo [secondo me]. te le faccio a comparsa-scomparsa. penso il risultato sarà migliore. o ancora meglio a fusione. a lunedi ciao
     
    Top
    .
4 replies since 17/2/2012, 20:50   62 views
  Share  
.