Steve Mostro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar by Miky3i

    Group
    GDR Player
    Posts
    5,855
    Reputation
    +5
    Location
    Piacenza

    Status



    Steve Mostro è il nome assegnato alla forma mutata che Steve Burnside ha assunto dopo essere stato infettato col virus T-Veronica. Dopo essere stato catturato da Alexia Ashford nella Base Antartica della Umbrella, Steve fu sottoposto a un'iniezione di virus t-Veronica. Dopodiché, visto che le sue cellule non riuscirono a combinarsi con il virus, il ragazzo subì una grottesca trasformazione, assumendo l'aspetto di un gigantesco mostro.

    Dopo la mutazione, la pelle di Steve è diventata verde e squamosa come quella di un rettile, la sua schiena si è inarcata e la sua spina dorsale ha raggiunto dimensioni enormi, così tanto da sbucare fuori dall'epidermide. I suoi muscoli si sono rafforzati così tanto da permettergli di sollevare facilmente una gigantesca ascia delle sue stesse dimensioni e di polverizzare una statua di pietra con un solo fendente. Inoltre, ha acquisito una sorprendente capacità di salto.

    --> in Resident Evil: Code Veronica X, Resident Evil: The Darkside Chronicles



    http://it.residentevil.wikia.com
     
    Top
    .
  2. Krìs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' magnifica la scena in cui Claire e Steve si dicono addio, li adoro :')
     
    Top
    .
  3. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quando Steve le dice "I love you" *w* che cariniiii!!! Mi è davvero dispiaciuto per Steve ç_ç
     
    Top
    .
  4. »Emily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Code Veronica non l'ho finito, ma ho spoilerato i video xD
    ..anche a me è dispiaciuto moltissimo per Steve, sìsì :( anche se sinceramente con Claire non ce lo vedevo molto...
     
    Top
    .
3 replies since 5/1/2012, 14:09   170 views
  Share  
.