Creature Antiche Vivono Ancora GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Dipartimento

    Group
    Member
    Posts
    45,530
    Reputation
    0
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Nouvieille
    messaggio-spam1
    Non farti ingannare dalle luci e dal baccano della città,
    guarda meglio, ascolta più attentamente:
    dentro di essa, sepolti dal tempo, giacciono misteri
    che echeggiano nell'aria quasi come un'invocazione.
    Vuoi provare ad entrare?




    Nouvieille ha una storia lunga e molto antica, che affonda le proprie radici al I/II secolo D.C. . Storici e studiosi confermano l’esistenza della città in tale periodo storico, allora conosciuta con un nome differente.
    Quanto state per leggere è stato tradotto in lingua corrente da un’antropologa italiana, la dottoresa Mariangela Cipelli, studiosa appassionata e laureata in storia e tradizioni dei popoli europei ed indoeuropei. Ella ci ha raccontato che tutto è capitato per puro caso, quando si trovava a Nouvieille per delle conferenze su dei reperti ritrovati nei pressi di una grotta già soggetto di studio di un’equipe di storici, archeologi e antropoligi per l’appunto. Tra i tanti reperti trovati, venne ritrovata una collezione di piccoli tomi antichi, risalenti all’era successiva alla precristiana. Questi tomi erano però scritti in codici arcaici che nessuno sembrava in grado di decifrare, se non l’antropolga Cipelli, la quale prese il duro compito di tradurre e conservare tutto quanto si legge qui di seguito.


    Se sei curioso di sapere qualcosa di più sulla città di Nouvieille e le sue misteriose origini, leggi questa pagina!



    messaggio-spam2




    Creature Antiche Vivono Ancora è un GDR ambientato principalmente in una città moderna totalmente inventata, dove gli elementi che la caratterizzano sono le atmosfere horror-gotiche ispirate dai più grandi film e romanzi del genere.
    Con ben cinque anni di vita alle spalle, siamo orgogliosi di poter dire di essere tra i primi GDR by forum fautori di questo genere ora molto in voga e di aver portato sulle scene razze scarsamente considerate sino ad ora.
    Visitaci, dai un'occhiata alle innumerevoli sezioni di gioco, più di cinquanta, e se ti senti attratto dal nostro mondo immaginario e originale, ti mettiamo a disposizione il Giornale delle Razze dove trovi un assaggio di ciò che sono le nostre innumerevoli razze e classi e se ne sei rimasto affascinato e ti sei lasciato tentare, allora presentati!!!
    Inventa il tuo personaggio che più ti piace, oppure la Creatura che vorresti essere se tutto questo mondo fantastico e oscuro esistesse, muoviti tra le strade piene di pericoli, ma non solo...

    Avventurati anche in folli storie di amore, passione, vendetta, amicizia, odio e di follia...
    Qui puoi fare tutto quel che vuoi! Sei a Nouvieille, dopo tutto, dove ogni volto potrebbe essere una maschera, dove antico e moderno si mescolano perfettamente, dove sarai tu, assieme ad altri utenti a scrivere la storia della nostra città.

    Devi solo scegliere una tra le nostre innumerevoli razze e classi umane:
    messaggio-spam-4

    • Angeli Bianchi
    • Angeli Neri
    • Artigiani e Alchimisti
    • Cacciatori
    • Chierici
    • Creature Mitologiche
    • Demoni
    • Gargoyle
    • Lamie
    • Licantropi
    • Maghi
    • Malviventi
    • Mummie
    • Mutanti
    • Osservatori
    • Risorti
    • Risveglianti
    • Spiriti
    • Stregoni
    • Vampiri
    • Umani


    E adesso guardami negli occhi,
    dimmi che la tentazione è la tua debolezza che più ami,
    dimmi che senti strisciare sulla tua pelle l'odore del mistero e dell'adrenalina,
    dimmi che vuoi seguirci!

    250x100_3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Dipartimento

    Group
    Member
    Posts
    45,530
    Reputation
    0
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    *Si alliscia in baffi*
    Salve ragazzi, vi posso chiedere un aiutino a questo contest?
    E' richiesta la conferma con un post, scrivendo Creature Antiche Vivono Ancora GDR.

    Grazie in anticipo a tutti!! =)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Dipartimento

    Group
    Member
    Posts
    45,530
    Reputation
    0
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Rieccomi sempre qui a rompere le scatoline con una richiesta di aiuto XD
    Si tratta di votare il mio lavoro grafico, ma i premi ovviamente vanno a tutto il foro (che animo nobile, che sono u.ù XD).
    http://angolodellettore.forumcommunity.net/?t=50571252
    E' richiesta la conferma con il post e non si accettano doppi, tripli, quadrupli ecc account, mi raccomando >___<

    Grazie mille in anticipo =)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Dipartimento

    Group
    Member
    Posts
    45,530
    Reputation
    0
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status





    La vecchiaia inizia quando si è sicuri di non essersi mai sentiti così giovani.
    Jules Renard



    Sì, siamo vecchi, ma ancora abbiamo voglia di divertirci e soprattutto festeggiare la nostra veneranda età!

    Creature Antiche Vivono Ancora è fiero di invitarvi all'evento per festeggiare il nostro sesto anno di vita e guardare avanti assieme a voi. Perché iscriversi? Perché siamo belli seppur vecchi, perché siamo ancora in grado di offrire tanto col nostro gioco, perché offriamo premi che vi garantiranno una buona pubblicità oltre alla solita visibilità presso la nostra home page.

    Cosa aspetti?
    Clicca QUI e unisciti alla festa!!!

    E per i maniaci della grafica abbiamo pensato anche ad un contest grafico che permetterà ai partecipanti di avere qualche numeretto in più alla nostra festa. Non è obbligatorio partecipare, ma per noi sarebbe comunque un piacere.
    Per vedere di cosa si tratta, clicca QUI.




    Vi aspettiamo, non mancate alla festa di uno dei GDR più longevi e, soprattutto, ancora vivi e attivi ;)

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Dipartimento

    Group
    Member
    Posts
    45,530
    Reputation
    0
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Salve!!! Oggi il nostro forum compie ben sei anni di vita. Se volete passare a lasciarci anche un solo saluto potete farlo non solo sulla tag, ma anche qui, ci farebbe immensamente piacere ^__^

    E vi ricordo che la lotteria è ancora aperta e che fate in tempo a partecipare!!! =)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Dipartimento

    Group
    Member
    Posts
    45,530
    Reputation
    0
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Ciao amici gemellati!!! =)
    Stiamo partecipando ad un contest e vorremmo chidervi di aiutarci qui, votando Creature Antiche Vivono Ancora GDR (primo banner) e di confermare con un post scrivendo il nome del forum, anche abbraviato, Creature Antiche GDR.

    Vi ringraziamo in anticipo e speriamo di poter ricambiare in qualche modo il prima possibile =)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Dipartimento

    Group
    Member
    Posts
    45,530
    Reputation
    0
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status

    CREATURE MARINE LOTTERY
    png

    Creature Antiche GDR vi invita a partecipare alla nostra ultima fresca lotteria tutta dedicata alla splendide creature del mare!!!
    Cento numeri a vostra disposizione, numeri in più per affiliati, gemellati, abbonati e ricchi premi che potete scegliere tra quelli che vi proponiamo!

    Cosa aspettate? Cliccate l'immagine in alto e tuffatevi alla scoperta del mondo marino con noi!!!


    Lotteria Designed By Liberty's Ocean

     
    Top
    .
6 replies since 27/12/2011, 19:31   79 views
  Share  
.