Valutazione Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla vincita di un contest up, come premio c'era anche la valutazione ed il risultato è stato questo (da questo forum:

    CITAZIONE
    Grafica totale; 8/10

    Skin e Colori; 6/10
    La skin è molto bella, ma il resto non ci sta, ha partire dallo sfondo per ogni sezione, l'accopiate di colori non ci stanno bene, consiglierei una skin blu/grigio scuro, piuttosto.
    Le targhette non sono dei colori della skin, idem per gli utenti

    Codici Html; 5/10
    La tabella iniziale è messa con zone poco chiare, quasi a caso, consiglio di spostare gli affilati e i gemellati nella tabella inferiore, portare la musica alla tabella superioore e dividere meglio le zone.
    Consiglierei nella tabella iniziale Di mettere lo staff (cosa molto utile per richieste e cose varie), il benvenuto (già presente ma che occupi esclusivamente il suo spazio), il link per andare ai banner ( un immagine che porti ai banner), i link utili e dove vi si può seguire, il resto è inutile anche sopra alla tabella (in cui si trovano i link) consiglierei di eliminarla, è, secodo me, disordinata.
    Il resto si può mettere nella tabella finale (orologio e musica esclusi ).

    Disponibilità Faunder, Admin e Moderatori; 10/10
    Sei sempre disponibile, perciò su questo non posso dire nulla

    Top Forum; 8/10
    La top Forum non è molto alta, ma si può smepre migliorare facendo molti spam e partecipando a lotterie e contest.

    Logo; 9/10
    Davvero un bel logo che l'unica pecca che si ritrova è la scritta buon natale, il rosso è troppo chiaro, per il resto è perfetto

    Ora volevo un vostro parere sincere se concordate o meno.
    Inoltre ho letto qualche commento (altrove) che i colori della skin danno fastidio agli occhi: a me non da nessun fastidio, ma volevo sapere da voi.
    Concordate con la valutazione? Sinceri, non mi offendo ^_^ se si tratta di migliorare il forum sono felice :)
     
    Top
    .
  2. techno21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me i colori non danno fastidio, mi sa che sono loro ad avere problemi col monitor. Sul resto nulla da dire, te l'ho detto che mi è sempre sembrato un buon progetto!
     
    Top
    .
  3. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non interessa essere in posizione alta della Top Forum (lo accenno in tag ogni tanto, ma per scherzare :P), ciò che mi interessa è che piace e che gli utenti si trovino bene, dove ci si può divertire, scherzare e parlare, anche perchè se volevo un forum "famoso" mi sarei appoggiata sul privato XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar by Miky3i

    Group
    GDR Player
    Posts
    5,855
    Reputation
    +5
    Location
    Piacenza

    Status
    Noah cara secondo me è tutto perfetto... Anche la skin non mi da alcun fastidio... L'unica cosa che cambierei un pò sono le tabelle all'inizio del foro... Cercando di ottimizzarle magari... Però non so come è stata la progettazione ecc quindi rischio di dire una cavolata...
     
    Top
    .
  5. Kairi_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Noah_ @ 13/12/2011, 16:04) 
    A me non interessa essere in posizione alta della Top Forum (lo accenno in tag ogni tanto, ma per scherzare :P), ciò che mi interessa è che piace e che gli utenti si trovino bene, dove ci si può divertire, scherzare e parlare, anche perchè se volevo un forum "famoso" mi sarei appoggiata sul privato XD

    brava nouzza hai proprio ragione ;) comunque non dà affatto fastidio agli occhi... :huh: forse quando passi da questo a un forum "lucente", una specie di sbalzo xD
     
    Top
    .
4 replies since 13/12/2011, 15:18   71 views
  Share  
.