Obscure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    obscure_cover
    Obscure è un videogioco survivor-horror creato dalla Hydravision e pubblicato dalla DreamCatcher Interactive nel 2004.

    La storia si svolge nel liceo privato di Leafmore, fondato nel 1902 dai fratelli gemelli Leonard e Herbert Friedman.
    I protagonisti sono 5 studenti del liceo che si trovano catapultati nell'universo di esperimenti su studenti rapiti effettuati nei sotterranei sconosciuti dell'edificio.
    Esperimenti nati da uno studio degli stessi gemelli Friedman su una pianta scoperta in Africa, la Mortifilia.
    L'autore di tutto è il preside della scuola.
    Sta ai ragazzi, tra colpi di scena, incontri mostruosi e scene di suspense, sventrare la minaccia.

    Personaggi giocabili

    Josh Carter:studente molto curioso e portato per il giornalismo.
    Abilità speciale: trova oggetti utili nell'area.
    Stanley "Stan" Jones:teppista e hacker; ha dei voti molto scarsi e si assenta molte volte.
    Abilità speciale: può scassinare serrature velocemente ed identifica se nell'area vi sono serrature.
    Kenny Matthews: ragazzo sportivo sportivo, fratello di Shannon e ragazzo di Ashley.
    Abilità speciale: può scattare e correre più velocemente.
    Shannon Matthews: sorella di Kenny e una studente modello.
    Abilità speciale: dà indizi sulla risoluzione degli enigmi e su come proseguire la storia, inoltre può curare i compagni feriti.
    Ashley Thompson: esperta nell'autodifesa, fidanzata di Kenny.
    Abilità speciale: la più abile nel combattimento e nel saper usare al meglio qualsiasi tipo di arma.





    _Noah_


    Edited by ~Noah~ - 19/9/2013, 17:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cazzo... Mi ha sparato in testa. La cosa mi mette a disagio

    Group
    Member
    Posts
    4,144
    Reputation
    +1
    Location
    Hollywood Undead

    Status
    Mi pare di aver giocato il due, non so quale era, era carino, ma non faceva affatto paura.
     
    Top
    .
1 replies since 11/12/2011, 10:34   129 views
  Share  
.