Valutazione Dino Crisis 2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    75.00%
    3
  • 8
    25.00%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Valutazione Dino Crisis 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come lo valutate Dino Crisis 2?
     
    Top
    .
  2. thekiller1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto 8! è un bel gioco, si possono acquistare armi, uccidere dinosauri (ebbè, senò si chiamerebbe Dino Peace XD) e si possono usare sia regina che daniel (io lo chiamo così perchè non mi ricordo bene il nome). non so bene che mettere bene di voto perchè mi son bloccato cercando la maschera anti-gas, quindi metto 8
     
    Top
    .
  3. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio avevo messo 8 ma è comparso 7 O_O
    Vabbè passiamo al commento!
    L'ho giocato tutte e anche molte volte e devo dire che mi è piaciuto molto, anche se come atmosfera survivor e suspense il primo è decisamente migliore.
    Il personaggio che preferisco è Dylan (è quello il nome dell'altro personaggio XD) *_* (qualche riferimento nel gdr è puramente casuale X'''D)
    Peccato che in questa tematica si siano fermati, anche se successivamente sia uscito il DC3!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiano del nido

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    7 è bel gioco ma li manca qualcosa che non so
     
    Top
    .
  5. easygamer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho votato 7! E' un bel gioco che ho finito anche tante volte per divertimento.. perchè 7? Perchè in effetti non c'era più l'atmosfera del primo capitolo.. il secondo mi sembrava più che altro uno sparatutto con i dinosauri.. :lol:
    Bel gioco però!
     
    Top
    .
  6. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dino Crisis è nato come "test" ma devo dire che ne è uscito un gran bel gioco, il primo è stupendo!
    Con il secondo è cambiata la tecnica e c'è poca suspense e tensione, meno tranelli ed indovinelli!
     
    Top
    .
  7. easygamer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti sul primo potevi starci anche mesi sullo stesso posto senza sapere come andare avanti!! :) Nel secondo purtroppo non è stato così, come anche nei videogiochi di oggi! Sono belli si, ma troppo facili.. :)
     
    Top
    .
6 replies since 16/11/2011, 23:45   109 views
  Share  
.