Dead Rising

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dead-Rising-2



    Dead Rising è un videogioco d’azione sviluppato dalla Capcom Production Studio, pubblicato nel settembre del 2006 in esclusiva per Xbox 360, ma il 28 luglio del 2008 la Capcom lo rese disponibile anche per Nintendo Wii con il titolo Dead Rising: Chop Till You Drop (Salme di fine stagione).

    Il protagonista del gioco, Frank West, è un fotoreporter freelance che si reca nella cittadina di Willamete in quanto intuisce che stia accadendo qualcosa visto che le comunicazioni e i collegamenti con la città sono stati interrotti.
    Riesce così a raggiungere la città in elicottero, pagando un pilota, che abbandonerà Frank sul tetto del centro commerciale ed allontanandosi. Qui inizia la partita.

    Lo scopo del gioco è sopravvivere 72 ore (6 nella realtà), tempo limite in quanto il pilota verrà a prendervi.
    In questo lasso di tempo è possibile decidere se fare strage tra le orde di zombi acquisendo punti esperienza ed aumentando livello, oppure andare avanti nella storia scoprendo quindi la verità che si cela dietro questo disastro.
    Terminate le 72 ore, si sbloccherà un’altra modalità in cui si vedrà Frank infettato e sta per trasformarsi in zombi. Isabella darà lui una lista di cose da recuperare per guarire dall’infezione e si andrà avanti poi nella storia.

    Il 24 settembre 2010 è uscito il suo seguito “Dead Rising 2” ambientato 4 anni dopo gli avvenimenti del primo capitolo, per PS3, Xbox360 e Microsoft Windows.
    Qui si vestirà i panni di un nuovo personaggio, Chuck Greene, stuntman e motociclista di mestiere, alle prese con l’espansione del virus (che Frank West non è riuscito a fermare) nella città di Fortune City (cittadina ispirata a Las Vegas).

    Il gioco da la possibilità di sbloccare 6 finali alternativi in base alle differenti azioni compiute.



    _Noah_



    Edited by _Noah_ - 11/12/2011, 10:28
     
    Top
    .
0 replies since 25/10/2011, 17:26   111 views
  Share  
.