Valutate Resident Evil The DarkSide Chronicles
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    57.14%
    4
  • 7
    28.57%
    2
  • 8
    14.29%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Valutate Resident Evil The DarkSide Chronicles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seconda cronologia che ripercorre l'altra parte della storia con Claire Leon ed Ada.
    Anche quì ci sono missioni extra.
    Che voto gli date?
     
    Top
    .
  2. *Re Nero*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9 anche qui ! nonostante il primo amore non si scorda mai questo non disdegna affatto, Ada Wong che gnocca ragazzi :D
    Ma qualcuno sa come si chiamava quel gorillone con il cappotto in pelle ?? che quando appariva dava certe botte :angry:
     
    Top
    .
  3. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda ti dirò, bello per carità, ma per me ha peccato in 2 punti: 1. anche se realistico, ma il troppo movimento mi faceva capire ben poco di quello che accadeva; 2. i personaggi sembrano dei manichini immobili con i cappelli che non si smuovono neanche dopo una capriola <_<

    Ps: Re Nero intendi questo gorillone?

    se sì' questo è Mr.X che poi si trasformerà in Tyrant una BOW dell'Umbrella!

    Edited by _Noah_ - 9/10/2011, 10:38
     
    Top
    .
  4. Kairi_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli ho dato 9 perché mi è piaciuto molto...certo in effetti da fastidio quando magari tu adocchi un oggetto da qualche parte ma non fai a tempo a prenderlo perché questi si smuovono in continuazione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor & Clara Oswald In the TARDIS

    Group
    GDR Player
    Posts
    4,763
    Reputation
    +28

    Status
    Gli ho dato un 7 perchè, nonostante graficamente sia ben fatto ed abbiano migliorato molte cose rispetto all'Umbrella Chronicles, il fatto che abbiano cambiato le storie non mi garba e la frustrazione per non esser riuscita a prendere gli oggetti quando ci cliccavo sopra a causa del rapido cambio di inquadratura c'è tutta. Però ammetto che hanno reso più interessante il tutto con i dialoghi tra i personaggi durante l'azione, almeno si riesce a capire meglio e fino in fondo il carattere di ognuno di loro ed ho capito quanto idiota fosse Steve (nonostante già lo pensassi di mio xD).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +5

    Status
    ultimamente sto giocando ad Umbrella dopo aver finito ed amato Darkside, avendoli recuperati tardivamente e giocandoli cronologicamente di uscita al contrario e ritengo Darkside ovviamente superiore al primo per un impostazione da film ( ritmo altamente dinamico e ben bilanciato, mai frustrante ) e per il contenuto assolutamente bello con la straordinaria Manuela :)

    il primo è ovviamente più "invecchiato" però era anche più "bastardo" poichè in diversi frangenti subisci danni notevoli per cose assurde tipo sciami di ragni e "cellule" piuttosto che per scontri "regolari" obbligando spesso ad un consumo di preziose munizioni di mitra o fucile per averne ragione. Inoltre i boss fights rispetto al successivo titolo sono più "odiosi" poiché i punti deboli non sono chiaramente evidenziati e i danni che ne fanno sono abbondanti specie poi quando, rispetto al secondo lo spray medico non si ottiene con immediatezza ma vengono nascosti in oggetti da scena, comunque il fucile rispetto al secondo dà più soddisfazioni in particolare nel giro nella Villa Spencer ( ovviamente ).

    tuttavia rispetto al secondo, non vedi l'altro personaggio se scegli uno dei due al di fuori delle cutscenes ed è un peccato ( e i modelli sono belli, credo gli stessi usati in Re Zero e in Re 1 remake )

    comunque una coppia di titoli davvero divertente ed ideale per ripassare sui luoghi più famosi e visti nei titoli dal Zero a Re 3 mentre niente c'è per Re 4 contenendo però nel secondo collegamenti con il 5
     
    Top
    .
5 replies since 6/10/2011, 15:54   242 views
  Share  
.