Kingdom Hearts Dream Drop Distance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uscirà un nuovo Kingdom hearts, che per colpa di Wikipedia non capirò se è il 3 oppure un altro capitolo a parte...comunque ci sarà un nuovo mondo come quello del Gobbo di Notre Dame e anche il personaggio Neku del gioco "The world ends with you".
    Qui c'è un video molto interessante *w*
    www.youtube.com/watch?v=sxHz2RoYggQ&feature=related
     
    Top
    .
  2. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è per il nintedo 3DS ed a quanto ho capito è un nuovo capitolo della saga...quì trovi delle informazioni ^^
     
    Top
    .
  3. Kairi_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow...dev'essere bello *_* speriamo che uscirà per ps3..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Dipartimento

    Group
    Member
    Posts
    23,206
    Reputation
    0

    Status
    Penso che sarà uno Spin-Off come Re:Coded e 358/2 Days. O al massimo con Birth By Sleep che ha spiegato delle cose che non erano chiare.
     
    Top
    .
  5. Kairi_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è uno spin-off me l'hanno detto..speriamo che esca presto anche il 3!!!!!!!!!!!!! uffaaaa ma poi quando cavolo si baceranno..xD
     
    Top
    .
  6. Kairi_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate il doppio post ma questo video è veramente interessante *-*
    che poi ce l'ho nella firma ma si vede solo il link <_<

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Z-L2RYWAyxs
    Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance è un action RPG sviluppato e pubblicato da Square Enix esclusivamente per Nintendo 3DS, rivelato all'E3 2010. È stato creato dallo stesso team di sviluppo che ha lavorato su Kingdom Hearts Birth by Sleep, che fa parte dello “Square Enix 1st Production Department”. Il gioco sarà un titolo completamente nuovo e il settimo nella serie Kingdom Hearts. Tetsuya Nomura, director e character design della saga, rivelò in un'intervista che il “3D” del titolo non era altro che la versione più breve di “Dream Drop Distance”.
    ----------------------------------------------------------------
    Mi piacerebbe proprio giocarci ma non ho il 3ds...uffa significa che vedrò i gameplay su youtube.
    ----------------------------------------------------------------
    Il gameplay di “Dream Drop Distance” sembrerebbe simile a quello di Kingdom Hearts Birth by Sleep, in aggiunta ad eventuali acrobazie che ci permetteranno di saltare gli edifici con estrema facilità. Ci saranno due personaggi giocabili, Sora e Riku, e il controllo di entrambi ruoterà automaticamente durante il gioco. Un nuovo indicatore, chiamato “Drop Gauge” è presente nel primo trailer, ma Nomura ha affermato che sarà più facile capire quando si giocherà.
    Struttura
    Dopo la distruzione di Ansem e Xemnas per mano di Sora e Riku, Xehanort è ritornato in vita. In risposta, Yen Sid decide di mettere Sora e Riku in esame per il Marchio di Maestria per diventare veri maestri di Keyblade e sventare la minaccia di Xehanort.
    Tetsuya Nomura ha dichiarato che il gioco ruoterà attorno i temi della fiducia e dell'amicizia. La trama avrà connessioni con “Kingdom Hearts coded”, “Kingdom Hearts Birth by Sleep” e “Kingdom Hearts 358/2 Days”, e Testuya Nomura ha affermato che come in “Birth by Sleep” la storia sarà al pari di un titolo numerato. L'impostazione di “Dream Drop Distance” sarà nuovamente basato su più mondi; diversi mondi originali della serie torneranno, come la Città di Mezzo e le Isole del Destino, ma tutti i mondi basati sulle storie Disney saranno totalmente nuovi, due di questi saranno basati su “Il Gobbo di Notre Dame” e "Pinocchio". In un'intervista, Nomura disse che il gioco prenderà parte, o almeno parzialmente, sul Marchio di Maestria e affermò anche che ad un certo punto del gioco Sora e Riku avranno nuovi vestiti. La storia del gioco avrà anche molte connessioni con Kingdom Hearts III e Nomura l'ha definito come il "prologo alla battaglia finale".
    Personaggi!
    Il gioco avrà due personaggi principali, Sora e Riku, e la storia si colloca dopo gli eventi di “Kingdom Hearts Re:coded” quando Yen Sid chiede a Topolino di portarli da lui per sottoporli all'esame per il Marchio di Maestria che li farà diventare veri maestri di Keyblade in risposta ad un eventuale ritorno di Maestro Xehanort, dopo la sconfitta di Ansem e Xemnas. Ansem e Xemnas appaiono anche nel primo trailer, fronteggiati rispettivamente da Riku e Sora. Inoltre,come visto dal trailer nella Città di Mezzo sarà presente Neku Sakuraba,un altro protagonista di un Gioco Square Enix : The World Ends With You. Ritorneranno anche Axel adesso Lea,Vanitas,Terranort,Rhyme,Ienzo,Roxas,Xion,Malefica e Pietro. Il videogioco presenta due nuove forme di oscurità I Mangiasogni che possono essere di due tipi :Incubi e Spiriti. Oltre a Neku faranno la loro comparsa Joshua e Beat.

    Edited by Kairi_97 - 3/1/2012, 20:48
     
    Top
    .
  7. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo post ma anche io volevo tanto giocarci, peccato sia solo inglese (anche i sub) ma non è uno spin off è assolutamente canonico
     
    Top
    .
  8. Kairi_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, io aspetto il 3...se questo capitolo è importante allora me lo vedrò su youtube ^_^
     
    Top
    .
  9. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh mi sa che ti seguo XD perché non mi va di giocarlo in inglese (faccio schifo in inglese :P) e su youtube si trova facilmente sub ita. Spero non facciano la stessa cosa per il 3 perché lì veramente mi casca il mondo XD
     
    Top
    .
8 replies since 5/10/2011, 20:25   84 views
  Share  
.