Nuovo Scenario GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Popolo del forum e soprattutto a voi, partecipanti del GDR:
    stiamo aumentando di numero come partecipanti e credo sia ora di aprire il secondo fatidico scenario che avevo intenzione già da mesi di aprirlo in Italia.
    Sono indecisa tra due città: Milano o Ancona.
    Oppure proponete voi quale città potremmo aprire!
    E' stata già creata la sezione del secondo scenario, ci vuole la città, poi penserò ai vari luoghi :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Divisione

    Group
    Member
    Posts
    8,758
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    a me piacerebbe Milano sisisi
     
    Top
    .
  3. Quixotic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto per Milano, è la mia città preferità
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    0

    Status
    tra le due ancona.

    milano è troppo famosa e nominata :xd:
     
    Top
    .
  5. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancona è bella perchè è sul mare più o meno! Milano è caotica ed è grande O_O...per ora 2 a 1 per Milano!
    Attendiamo gli altri ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar by Miky3i

    Group
    GDR Player
    Posts
    5,855
    Reputation
    +5
    Location
    Piacenza

    Status
    Io voto Milano :D
     
    Top
    .
  7. Hope@95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milano è molto più grande di Ancona e la città si adatta con il GDR! Quindi anche io voto Milano :D
     
    Top
    .
  8. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 a 1 quindi credo che rimarrà Milano ;) i voti sono aperti a tutti, quindi aspetterò ancora...nel frattempo preparo lo scenario: e quì inizia il lavoraccio <_<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor & Clara Oswald In the TARDIS

    Group
    GDR Player
    Posts
    4,763
    Reputation
    +28

    Status
    Milano è caotica ed è una grande città avvolta dal nulla (tutt'intorno all città infatti ci sono solo campagne e zone desolate fino ai prossimi comuni e forse la renderebbe simile a Raccoon City). Però io direi che anche Napoli potrebbe essere interessante, in una situazione del genere sarebbe ancora più caotica e distruttiva (come città) di quanto non lo sia già nella realtà: non solo zombi e BOW ma anche delinquenti e persone impazzite dalle quali guardarti; inoltre visto che non è una città isolata, ma circondata da tantissime altre città potrebbe destare più interesse e dare occasione di creare un GDR davvero spaventoso: esci dalla città e pensi di essere in salvo, ma ti trovi subito in un'altra città che ha la stessissima identica situazione.
    Vabbè, è solo una proposta. Milano come caos e pericolosità sta pari pari con Napoli a mio avviso, quindi è uguale :D
     
    Top
    .
  10. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, sia Napoli, Milano ma anche Roma sono città adatte ad un gioco a tema di Resident Evil: caotiche, chi più chi meno con la desolazione tra la popolazione!
     
    Top
    .
9 replies since 2/10/2011, 15:35   93 views
  Share  
.