Collaborazione su dominio privato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quixotic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 o 4 settimane fa io e Noah abbiamo deciso di unire le forse e di creare una partnership per la creazione di un progetto web.
    Questo progetto si chiama "Horror Chronicles" questo sito web come lascia intendere il nome tratterà i giochi horror sia riflessivi sia action più famosi: Resident Evil, Silent Hill, Dead Space, Devil May Cry, Bioshock, F.E.A.R, Project Zero / Fatal Frame e Forbbiden Siren / Siren.
    Attualmente il sito è in fase di costruzione, la grafica è in fase di sviluppo ma lo scheletro c'è.
    A molti non interesserà sapere quale tecnologia ci sarà dietro il sito e il forum e mi limito a dire che utilizzeremo la cremè dei csm e dei forum board la Invision Power Board giunta alla ultima versione 3.2. Se qualcuno a domande da fare sotto questo punto può esporle nel topic.
    Inoltre all' apertura puntiamo già ad offrirvi dei contenuti da leggere, il menù sarà composto da:
    Resident Evil 5: storia, recensione, personaggi, documenti e diari dal gioco
    Dead Space: storia, recensione, personaggi, documenti e diari dal gioco
    Silent Hill:Homecoming: recensione,storia,recensione, documenti e diari dal gioco
    Silent Hill: Shatterd Memories: recensione,storia, documenti e diari dal gioco
    Siren: Blood Course: recensione, storia, personaggi, documenti e diari dal gioco
    Devil May Cry 4: recensione, storia, personaggi, documenti e diari dal gioco
    Inoltre ci saranno delle soluzioni video dei giochi nominati su you tube, i walkthrough saranno normali niente speedrun e sono comprese le cutscene.
    Accettiamo suggerimenti e se ci sono domande fattele pure.
    http://horrorchronicles.it/
    Ecco alcuni stamp dal sito:
    http://i54.tinypic.com/2i78h02.png
    http://i51.tinypic.com/2hdy5qa.png
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    0

    Status
    ma questa cosa non c'entra niente con questo forum vero? o sosituirà questo forum?
     
    Top
    .
  3. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti era quello che temevo la domanda :)
    No, non sostituirà il forum, è una collaborazione dato che tratterà anche resident evil: è un sito/forum!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    0

    Status
    cmq metteteci anche Dead Rising,Dead Island,Deadly Premonition e Obscure! ;)
     
    Top
    .
  5. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà mi ha preceduto :xd: avevo anch'io l'idea di un forum simile, ma quiz mi ha anticipato :xd:
     
    Top
    .
  6. Quixotic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dead Rising c'è di sicuro, gli altri sono incerti.
     
    Top
    .
  7. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani ti faccio il logo :) con i file come va?
     
    Top
    .
  8. Quixotic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con i file va tutto bene, per la prima settimana di novembre ho finito tutto
     
    Top
    .
  9. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O se ti faresti vivo su msn <_< potremmo parlarne lì meglio :xd:
     
    Top
    .
  10. Quixotic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti prometto che domani mi farò vivo noah ;)
     
    Top
    .
  11. Quixotic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto il login con facebook e twitter, vi permette di entrare sul forum con il vostro account dei vari social network.
    Tra poco lo faro pure su Windows Live
     
    Top
    .
  12. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene bene ;) bel lavoro comunque! :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    0

    Status
    ma se nn c'entra niente con questo foro perché la discussione nn sta in zona spam? perdonate la mia ignoranza :S
     
    Top
    .
  14. Quixotic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che il Horror Chronicles nasce da appendice al Project.

    Ho aggiunto la sezione arcade cosi possiamo giocare dentro al forum ai vecchi capolavori della Nintendo e namco come il glorioso pac-man.
     
    Top
    .
  15. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è per fare pubblicità, ma per comunicare che stiamo collaborando io e quiz al progetto! Poi ovviamente ci vorranno gli utenti appena finito!
     
    Top
    .
14 replies since 25/9/2011, 19:07   127 views
  Share  
.