Yes! Pretty cure 5

le 5 pretty cure!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes! Pretty cure 5 è la 4a serie dell'anime Pretty Cure, andata in onda in Giappone dal 4 febbraio 2007. La serie vede protagoniste per la prima volta ben 5 Pretty Cure, rientrando così ufficialmente nel genere "eroine sentai mono".
    Yes! Pretty cure 5 è stata preceduta da Pretty Cure Splash Star e seguita da Yes! pretty cure 5 Go Go!
    Un giorno, nella biblioteca della scuola, Nozomi Yumehara trova il libro magico Dream Collet e incontra Coco, abitante del regno di Palmier.
    La ragazza decide di aiutarlo a ricostruire il regno distrutto dalla "Compagnia dell'Incubo", completando il Dream Collet con i 55 pinky che permettono di realizzare qualsiasi desiderio.
    Nozomi dimostra così di poter diventare una Pretty Cure e riceve il Pinky Catch; dovrà inoltre trovare le altre 4 Pretty Cure, che la aiuteranno a proteggere il libro.


    big-yes-pretty-cure-5-op-ed-single-precure-5-smile-go-go-ost

    Edited by Leon Kennedy@95 - 9/9/2011, 20:40
     
    Top
    .
  2. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haaaa! sono cartoni recenti, io sono di un'altra epoca :D
     
    Top
    .
  3. Kairi_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacciono tanto le pretty cure xD una volta c'erano Honoka e Nagisa, ma adesso sono Nozomi, Rin, Urara, Komachi e Karen. e Mily Rose, quella viola che si aggiunge dopo
     
    Top
    .
  4. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io guardavo saylor moon! :D
     
    Top
    .
  5. Il Corvo 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stima Totale per la prima serie di questo cartone, poi si è rammolito...

    Comunque preferisco i cartoni storici... come la mia Ransie **
    Oppure Rossana, quanto era figo quel cartone XD
     
    Top
    .
  6. Kairi_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche a me piace Rossana, ho i cd di tutte le puntate, perché me li ha masterizzati una mia cugina di Roma, che ha 20 anni.
     
    Top
    .
  7. Leon Kennedy@95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah lo facevano a prima mattina mi ricordo e io ero li a guardare quel cartone ahahahahh ** stupendo... :D
     
    Top
    .
  8. Kairi_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono sbagliata: è Milky rose, non mily xD
     
    Top
    .
  9. NozomiUrara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    . A me piacciono le Pretty cure
     
    Top
    .
  10. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Prima di postare in qualsiasi sezione, è richiesta la presentazione nella sezione "Colloqui" (regola esclusa per la sezione "Colleghi" ossia spam).

    Come da regolamento non puoi rispondere alle discussioni se non ti presenti.
     
    Top
    .
9 replies since 9/9/2011, 19:14   710 views
  Share  
.