Another Code

[Due Memorie, R viaggio al confine della memoria]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilà marinai,
    in questi giorni ho avuto modo di giocare ad entrambi i titoli di Another Code:

    Another Code: Due Memorie (Nintendo Ds)

    another-code-two-memories

    Another Code: R Viaggio al confine della memoria (Nintendo Wii)

    962241-anothercode_large

    Li ho finiti entrambi in ordine cronologico ovviamente! :)
    Gran bel gioco, davvero! Pieno di suspense, colpi di scena, una trama avvolgente che porta a proseguire il gioco!
    Devo anche ammettere che in alcuni punti mi ha fatto quasi scendere le lacrime, mi ha preso molto!
    E' un gioco pieno di quiz e trabocchetti!
    La grafica può sembrare un anime, ma nonostante ciò l'ho trovato molto interessante, e mi auguro un seguito, anche se la software house ha chiuso i battenti l'anno scorso :)

    Voi lo conoscete? Se ci avete giocato, che impressione vi ha fatto?

    Comunque sono a disposizione per chi ci sta giocando, o per chi ci giocherà se rimarrete bloccati ;)

    Edited by _Noah_ - 30/8/2011, 19:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor & Clara Oswald In the TARDIS

    Group
    GDR Player
    Posts
    4,763
    Reputation
    +28

    Status
    Io ho giocato alla versione per nintendo DS. All'inizio ero scettica, perchè non sapevo che tipo di gioco era; ma poi me ne sono innamorata, era davvero carino e mi piace girovagare sulla mappa alla ricerca di indizi, proprio il tipo di gioco che fa per me. Metti poi la storia meravigliosa ma tristissima che è alla base di tutto, mi ha letteralmente conquistata. Così come ha fatto il piccolo Daniel che, proprio come Ashley, voleva solo capire il motivo della sua presenza su quell'isola :) Ci ho rigiocato ultimamente, dopo circa un anno che lo avevo messo nel dimenticatoio e mi ha catturata come la prima volta. L'unico inconveniete è che non sono riuscita a trovare tutte le schede DAS prima della fine del gioco, nè a scoprire il significato del simbolo sul petto di D. Eppure ricordavo che la prima volta che ci avevo giocato era stata una delle cose che avevo scoperto verso la fine del gioco..... ma posso ricordare male xD

    Another Code R per la wii spero di poterci giocare presto ;)
     
    Top
    .
  3. _Noah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che anche il seguito per Wii ti prende molto come il primo!
    Gran bel gioco davvero, :) mi ha preso molto
    Sulle schede Das oddio, dovrei averle prese tutte!
    Per il simbolo sul petto di D ricordo di averlo scoperto ma non ricordo :P perchè l'avevo accantonato per mancanza di tempo quindi mi sfugge :)
     
    Top
    .
  4. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrambi bellissimi :') storia emozionante e bellissima.. altro gioco che è rimasto nel mio cuore. Vorrei tanto un sequel
    Speravo tantissimo che la madre fosse viva :cry:
     
    Top
    .
3 replies since 30/8/2011, 17:57   76 views
  Share  
.