Proposte e suggerimenti. (Idee)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    0

    Status
    postate qui qualsiasi idea per migliorare il forum! ;)
     
    Top
    .
  2. Dr. Agon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarebbe molto più comoda una bacheca nella home, invece che la strisciolina rossa che passa scorrendo da destra a sinistra. Lo dico perché spesso il mio schermo ha dei difetti e rende la scritta troppo accecante xD.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bobbe Malle The Best

    Group
    Member
    Posts
    6,182
    Reputation
    +31
    Location
    Earthrealm

    Status
    perché non cambiare colore al gruppo dei GDR player nella homepage? non si distingue da quello degli utenti unsure
     
    Top
    .
  4. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché sono utenti normali, solo che sono Player :)
    Non hanno poteri, solo accesso e partecipanti
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Member
    Posts
    25,911
    Reputation
    +10
    Location
    aoba johcry

    Status
    Capisco che il topic è stato aperto ben otto anni fa (complimenti per tenere il forum aperto dopo tutto questo tempo!), però mi chiedo come mai le idee proposte siano state così poche nel corso degli anni. Io proporrei di aprire una sezione per ogni gioco della Capcom degno di nota, e magari una sottosezione per parlare di videogiochi di poco successo o di altre case produttrici. Ciò attirerebbe qualche utente secondo me.
     
    Top
    .
  6. ~Noah~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo un forum di Resident Evil, le sottosezioni sono dedicate solo alla saga.
    Per i giochi Capcom c'è la sezione Capcom ^_^ e lì si possono aprire discussioni per ogni titolo Capcom-iano!!!
    Inoltre le troppe sottosezioni diventa più complicato anche la gestione e l'organizzazione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Più che sezione, forse intendeva dire discussione.
    Quelle credo che possiamo farle, nella sezione apposita ad esempio ho messo in alcune discussioni le schede fatte da me :)

    Se vai in "videogame e console", divise per ogni piattaforma, troverai diverse schede informative :)

    Dagli un'occhiata, dimmi se intendi quelle.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Member
    Posts
    25,911
    Reputation
    +10
    Location
    aoba johcry

    Status
    No ragazzi, intendevo dire proprio sezioni! Io una volta ero admin di un forum su un famoso videogioco della Naughty Dog (evito il nome per evitare spam), e oltre alla saga principale a cui era dedicato il forum avevamo delle sezioni per ogni titolo della stessa casa videoludica. Era più organizzativo, secondo me. Ma ovviamente avrete i vostri motivi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Naughty Dog ha diverse sfaccettature: Uncharted, Crash Bandicoot, The Last of Us e Jack & Dexter.
    Quindi volendo si potrebbe fare, ma con Capcom avremmo solo Devil May Cry penso, Dino Crisis ormai lo conoscono in pochi.

    L'iniziativa non è male, non costa nulla creare sezioni in più.
    Solo che rispetto ad altre case produttrici, Capcom ha solo Resident Evil come prodotto di punta.

    P. S.
    Eri in Crashzone?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Member
    Posts
    25,911
    Reputation
    +10
    Location
    aoba johcry

    Status
    Ero sull'Uncharted Italia, ma ormai è rimasto su solo come sito commemorativo, non si può più postare e non viene aggiornato da anni.


    Comunque sì, capisco per quanto riguarda i titoli di punta, certamente, ma la Capcom non è che abbia sfornato solo due giochini, eheh. Ci sarebbe Street Fighter, Dead Rising: Chop Till You Drop, Monster Hunter, Darkstalkers, Clock Tower, Haunting Ground, Maximo, Okami... ed è solo per dirne alcuni. Sarebbe un ottimo modo anche peer introdurli alla community. Okami, per esempio, non lo conosce nessuno (probabilmente perché non venne mai tradotto in italiano, e poi perché associata alla capcom ci lavorò la Clover Studios, una casa che dopo l'uscita del videogioco fallì). Pensavo fosse una bella idea, ovviamente sta a voi.
     
    Top
    .
  11. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà le avevamo le sottosezioni dei videogiochi Capcom, ma vi era poca attività e abbiamo deciso di raggruppare tutto sotto Capcom e aprire le discussioni lì per ogni videogioco. Sarebbe sprecato per titoli non allo stesso livello di Resident Evil!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    No ma va, lo so, ci mancherebbe che io voglia sminuire la Capcom.
    Non dimenticare Cadillacs n' Dinosaurs, uno dei miei preferiti.

    Era solo per dire che rispetto a Naughty Dog, ha meno titolo ancora in attività.
    Su Haunting Ground, Dino Crisis e Devil May Cry (che sono quelli più conosciuti secondo me dopo RE), sarebbe giusto farne delle schede, questo si :ahsisi:
     
    Top
    .
  13. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rick Grimes™ @ 7/2/2019, 09:40) 
    No ma va, lo so, ci mancherebbe che io voglia sminuire la Capcom.
    Non dimenticare Cadillacs n' Dinosaurs, uno dei miei preferiti.

    Era solo per dire che rispetto a Naughty Dog, ha meno titolo ancora in attività.
    Su Haunting Ground, Dino Crisis e Devil May Cry (che sono quelli più conosciuti secondo me dopo RE), sarebbe giusto farne delle schede, questo si :ahsisi:

    Sì direi di si. Anzi puoi modificare quelle che ho fatto io, visto che già erano state fatte su Dino Crisis
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Perfetto :)

    Kagerou, se ti va puoi aiutarmi
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Member
    Posts
    25,911
    Reputation
    +10
    Location
    aoba johcry

    Status
    Potrei occuparmi di HG molto volentieri, è il mio videogioco preferito. Solamente che dovete darmi un po' di tempo affinché io sia più libero, sono in piena sessione di esame, scusatemi.
     
    Top
    .
25 replies since 1/8/2011, 10:17   202 views
  Share  
.