Progetto "Fumetti canonici con la saga"

Cerco collaboratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco93100
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono Francesco93100, non so se vi ricordate di me, mi ero presentato circa un mesetto fa! :D
    Attualmente gestisco la pagina facebook "Resident Evil memes Italia", e mi dedico da circa 4 mesi alla creazione dei fumetti della saga collegati a tutti i videogiochi canonici!
    Ho già creato il fumetto di Resident Evil ZERO, Resident Evil e Resident Evil 4 (con le immagini reali dei videogiochi). Attualmente sto lavorando a Resident Evil 2 e mi piacerebbe se qualcuno si unisse a questo mio progetto, sia per pubblicare tutti i fumetti in maniera più rapida, sia perché nonostante il duro lavoro e impegno che ci vuole, diventerà per voi un passatempo divertente.

    La figura che sto cercando è quella di un ragazzo/ragazza che abbia i seguenti requisiti:
    1- Amore per questa saga: perché se non c'è passione non ha senso perdere tempo a fare un qualcosa che vi possa stancare dopo poco tempo, rischiando di lasciare così un lavoro a metà;
    2- Che conosca bene la storia: dato che i fumetti devono essere fatti con la massima precisione, la storia deve avere un filo logico sia con i miei lavori precedenti, sia per permettere anche a chi non ha mai avuto a che fare col mondo di RE, di capire tutto quello che legge senza problemi;
    3- Prima vengono gli impegni: poi viene il fumetto, è chiaro che se decidete di darmi una mano, potete svolgere il vostro lavoro con calma, quando ne avete voglia e senza alcuna pressione, perché a me interessa che sia un lavoro fatto in serenità e con passione, dunque prima vengono tutti i vostri impegni scolastici, lavorativi o di attività del vostro tempo libero, e poi viene questo fumetto, deve essere proprio l'ultima cosa che avete in mente da fare;
    4- Massima professionalità: di seguito vi allego un link da dove potete scaricare e leggere i fumetti che ho già creato. In questo modo capirete come funziona il lavoro, che è molto semplice, però deve essere fatto con il massimo ordine (dialoghi tra i personaggi molto accurati, mantenendo sempre un certo stile e soprattutto senza fare errori grammaticali!!!);
    5- Dare spazio all'inventiva: leggendo i fumetti che ho già fatto, noterete che molti dialoghi o situazioni, sono stati puramente inventati da me, semplicemente per adattare il fumetto nel miglior modo possibile alla storia reale, in modo tale da non tagliare nulla (per esempio, alcuni messaggi importanti dei files e documenti li ho inseriti in dialoghi tra i personaggi, oppure ho fatto in modo che i personaggi li trovassero nel corso del fumetto).
    6- Non è necessario saper disegnare: avete capito benissimo! I fumetti vengono realizzati attraverso degli screenshot presi da gameplay YouTube. Voi dovete solo assemblarli e creare i dialoghi con Photoshop. STOP!

    Adesso per farvi capire meglio di cosa sto parlando, vi allego il link da cui potete scaricare gratuitamente il .pdf di resident evil 4. Resident Evil ZERO E Resident Evil sono a pagamento, ma tranquilli, dopo vi manderò un link per scaricare anche quelli gratuitamente!
    Fatemi sapere se vi va di partecipare a questa nuova avventura e buona lettura ;)

    https://resident-evil-a-fumetti.webnode.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Delegato Capo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,007
    Reputation
    +16
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    A me la cosa sembra interessante, vediamo che ne pensano anche ~Noah~ Fulci Forever
     
    Top
    .
  3. Francesco93100
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non dovessi leggere i voatri messaggi tempestivamente qui, fatemi sapere a questa mail [email protected]
    grazie :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +5

    Status
    bellissima iniziativa :) why not qualcosa su Veronica ?
     
    Top
    .
3 replies since 29/2/2020, 11:13   153 views
  Share  
.