Resident Evil:GDR adventures

Vignette,immagini,fumetti fatti dal vostro Dark riguardo il GDR :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    ahahahahahahahhaahah grazie mille XD XD XD lo sho,Kyle è coccolosissimo *-* XD XD XD l'ho fatto apposta con quel visetto perchè ultimamente mi stà piacendo come PG >w<
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Prima di leggere/visualizzare,se volete,potete far partire una piccola soundtrack per l'ambientazione



    TXMNJUjl



    Tributo per Niky Kubrik



    Questo disegno,intitolato "I'll be always with you" rappresenta il dolore che potrebbe provare Michael (PG di Roby per chi non lo sapesse) verso la scomparsa di Niky.Il disegno,comunque,vuole mostrare il fatto che anche se una persona è morta,alla fine lei continuerà a vivere nei nostri pensieri,nei nostri ricordi,grazie alle azioni che ha compiuto.In questo caso anche se quel pazzo l'ha uccisa,lei vivrà sempre nei ricordi di tutti noi.


    Ammetto che sembra una cavolata melodrammatica e forse patetica,però diciamo che quasi il 60 % di noi c'è rimasto male per quella scena inaspettata.Poi i PG,anche se sono persone inventate dalla nostra fantasia,alla fine diventano come dei figli o come migliori amici,qualcosa che grazie a loro riesci a divertirti e a vivere mille avventure.Oltre a ciò,devo dire che questo è stato il disegno più difficile che mi sia riuscito perchè continuavo a fare avanti e indietro dal bagno per asciugarmi le lacrime mentre disegnavo e mentre ascoltavo la soundtrack che ho messo a inizio post (Roby mi è testimone xD),per questo l'ho disegnato in stile manga xD apposta perchè è lo stile più veloce xD xD con ciò concludo dicendo:riposa in pace Niky,non sarai mai dimenticata u.u :riot:
     
    Top
    .
  3. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così mi fai piangere :(
    Niky è stato il mio primo pg e lasciarla al suo destino è stata dura.
    Se non sarebbe uscita con Sienna, invece di rimanere alla centrale sarebbe stato diverso. Pazienza.

    Comunque bella la soundtrack ed il disegno ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Già,ma a volte i destini si incrociano,é a quel punto non c'é niente da fare :( grazie a te Nocchi u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,557
    Reputation
    +35

    Status
    Anche se sono negato a morte coi gdr devo dire che questo topic mi ha molto colpito. Mi spiace di non saper disegnare, altrimenti sulle cavolate che scrivo io ci avrei fatto sopra migliaia di disegni a quest'ora. :D
    Mi ha molto colpito il ricordo dei personaggi andati...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Ahahahaahah sarebbe magico avere qualcun'altro che faccia fanart :3
    Thanks a lot per il feedback positivo,anche se ammetto che all'epoca facevo davvero schifo a disegnare,grazie al cielo ora sono migliorato notevolmente,ma appena il GDR riapre e i miei impegni artistici si alleviano,dovrei riuscire a farne qualcuna di nuova :3
     
    Top
    .
  7. ~Noah~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiii Darkinoooo!!!
    Vogliamo di nuovo i tuoi disegni *_*
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Vedrò cosa posso fare xD
     
    Top
    .
52 replies since 20/5/2014, 14:27   478 views
  Share  
.