RESIDENT EVIL:MARHAWA DESIRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poliziotto

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE (~Noah~ @ 29/11/2013, 09:29) 
    CITAZIONE (Gildartz94 @ 29/11/2013, 00:40) 

    Come da regolamento del forum, non puoi postare senza una presentazione :)
    CITAZIONE
    - Prima di postare in qualsiasi sezione, è richiesta la presentazione nella sezione "Colloqui" (regola esclusa per la sezione "Colleghi" ossia lo spam).

    scusa colpa mia XD corro a presentarmi =)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Per tutti gli amanti di questo manga: il 16 Gennaio 2014 dovrebbe uscire da noi in Italia il 4° volume :)
    Speriamo che sia così e che non lo rimandino per via delle festività....
     
    Top
    .
  3. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai così, non vedo l'ora *^*
     
    Top
    .
  4. Prandaman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 16 Gennaio?Uff, altro che contagocce, faccio prima a sequestrare l'autore, buttarlo in un magazzino con 3 snack e costringerlo a disegnare tutta la serie T_T
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    AGGIORNAMENTO USCITA MANGA: Il 4° volume che doveva uscire il 16 gennaio È STATO RIMANDATO AL 13/02/2014, almeno in base a ciò che vi è scritto sul sito della Panini Comics.

    Non so perchè, ma mi aspettavo che sarebbe finita così...Spero solo che uscirà in tale data, e soprattutto che non dovremmo aspettare altri 5-6 mesi per vederne la conclusione <.<
     
    Top
    .
  6. tony_salerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già. Purtroppo quando inseriscono il manga nelle prossime uscite ma non inseriscono la foto di copertina è sempre preoccupante il fatto.
    Da un lato è positivo che sia comparso nella lista perchè sai al 100% che uscirà ma d'altro canto, da quello che ho appreso per esperienza diretta e fonti certe, posso succere tre cose:

    1 - si son semplicemente dimenticati di aggiungere la copertina e il manga esce lo stesso nella data indicata.

    2 - Non aggiungono la copertina perchè in quella data potrebbero anche decidere di piazzare manga che ritengono "più importanti". Dopo un pò aggiornano il sito.

    3 - sanno bene che devono farlo uscire in quel periodo ma vogliono dare per certo precedenza ad altri manga quindi ce lo piazzano in lista e non inseriscono l'immagine per non darci la delusione di non trovarlo in fumetteria il giorno indicato. In sostanza sperano che non sappiamo leggere e che di conseguenza non notando la copertina non noteremo il manga e non rimarremo delusi. XD
     
    Top
    .
  7. Malasuerte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scopro le cose belle sempre troppo tardi xD
    Dai commenti letti, mi sembra che questo fumetto lo consigliate tutti, vero? Spero di si, perché penso proprio di andarmeli a prendere, così fino al 13 febbraio posso recuperare i numeri persi xD
    E speriamo che non rimandino ancora l'uscita, altrimenti giusto per gli ultimi due numeri mi faranno penare XD
     
    Top
    .
  8. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io te lo straconsiglio, a mio avviso sta uscendo una cosa bellissima :D vedremo i finali come saranno XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Anche io te lo consiglio :) Personalmente mi piace molto, non solo per la trama, ma anche per il fatto che le parti di calma a quelle di azione sono ben bilanciate a mio avviso, in modo tale da non stancare con troppi dialoghi o troppi sbudellamenti.
     
    Top
    .
  10. Malasuerte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccellente :D appena possibile vi darò il responso :3 ma i disegno non sono a colori, vero?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    No sono in bianco e nero :) Anche perchè è un manga giapponese e non un fumetto americano.
     
    Top
    .
  12. Malasuerte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi era sfuggito il dettaglio :O meglio :)
     
    Top
    .
  13. tony_salerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' finalmente uscita anche la copertina quindi ora è certo al 100% che esce il 13 febbraio! XD
    Fonte: www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=737527
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Yeeeeh!!! Pieeeeers *_*
    Le copertine sono sempre una più bella dell'altra....non vedo l'ora di leggerlo >.<
     
    Top
    .
  15. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio quella di Merah Biji :Q____
     
    Top
    .
60 replies since 30/1/2013, 12:36   1411 views
  Share  
.