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Miky3i.
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Se sapessi usare quel programma vi aiuterei con i pg, le armi e cose così... peccato che io sia negato XD ma son curioso di vedere cosa viene . -
Heather McCartney.
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I file obj sono perfetti
Più o meno che idea avete, almeno per l'ambientazione
Sicuramente ambienti scuri così giochiamo di + sulle ombre che ne dici? quindi ospedali , stazione di polizia!! suggerite anche voi ragazze XD. -
Joe09.
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Bè in base alla storia e all'ambientazione . -
Heather McCartney.
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anche anche u.u. -
Miky3i.
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Mmm... un'ospedale secondo me renderebbe perfetta l'idea dei "sopravvissuti" quindi se dovete giocare su quello potrebbe andare.
Altrimenti per un gioco horror secondo me si spazia su altri luoghi bui e suggestivi qualli: ville, laboratori, stazione di polizia, navi, villaggi antichi, cimiteri, castelli e manicomi... dipende dalla storia e anche se si vuole un luogo chiuso o aperto... oppure entrambi XD. -
Heather McCartney.
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Mmm... un'ospedale secondo me renderebbe perfetta l'idea dei "sopravvissuti" quindi se dovete giocare su quello potrebbe andare.
Altrimenti per un gioco horror secondo me si spazia su altri luoghi bui e suggestivi qualli: ville, laboratori, stazione di polizia, navi, villaggi antichi, cimiteri, castelli e manicomi... dipende dalla storia e anche se si vuole un luogo chiuso o aperto... oppure entrambi XD
Concordo in pieno con te miky! ^^. -
Joe09.
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Domanda difficile XD
Il gioco deve essere in prima persona o in terza?
E' su resident evil o qualcosa di completamente diverso?
P.S Visto che è un survival horror consiglierei di farlo in terza persona, oppure implementare sia la prima che la terza persona. -
Heather McCartney.
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Domanda difficile XD
Il gioco deve essere in prima persona o in terza?
E' su resident evil o qualcosa di completamente diverso?
P.S Visto che è un survival horror consiglierei di farlo in terza persona, oppure implementare sia la prima che la terza persona
sai sn indeciso anche io tra la prima e la terza!!! io vorrei in terza xrò forse tutti è due è meglio no? seguiamo resident evil con nuovi personaggi! tipo RE outbreak ^^. -
Miky3i.
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Si, anche io direi in terza . -
Heather McCartney.
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Strutturazione cartacea
Accettiamo consigli su Storia ,personaggi e altro....
VIA CON LE IDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XD. -
Joe09.
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Allora io avevo intenzione di ambientare il gioco qualche mese dopo la distruzione di Raccoon City. Ci troviamo a Komarovo (possiamo anche cambiare località) un piccolo paesino-villaggio in Russia.
Nei mesi passati molte persone sono scomparse misteriosamente, nessuno sa dove siano finiti e nel cuore della notte si possono udire strani rumori.
Sarà un survival horror in 3 persona e stavo pensando di narrare la storia principale tramite 3 diverse storie di 3 personaggi diversi che si ritrovano nello stesso luogo per caso.
Il primo è un agente americano della CIA che si trova in Russia per indagare su queste sparizioni, ma la sua missione non è quella che sembra (ovviamente è ancora da scritturare, questa è un'idea iniziale). Le sessioni con questo personaggio saranno piene di enigmi e rompicapi
Il secondo è una ragazza appena laureata in lettere, in viaggio con il suo ragazzo. E' una brava ragazza, timida e si spaventa facilmente. Le sessioni con questo personaggio saranno le più paurose e le più survival.
Per il terzo personaggio stavo pensando al ragazzo della ragazza, è un militare sicuro di sè. Ovviamente quest'ultimo sarà più action.
Che ne dite? Accetto qualsiasi consiglio.. -
Heather McCartney.
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Allora io avevo intenzione di ambientare il gioco qualche mese dopo la distruzione di Raccoon City. Ci troviamo a Komarovo (possiamo anche cambiare località) un piccolo paesino-villaggio in Russia.
Nei mesi passati molte persone sono scomparse misteriosamente, nessuno sa dove siano finiti e nel cuore della notte si possono udire strani rumori.
Sarà un survival horror in 3 persona e stavo pensando di narrare la storia principale tramite 3 diverse storie di 3 personaggi diversi che si ritrovano nello stesso luogo per caso.
Il primo è un agente americano della CIA che si trova in Russia per indagare su queste sparizioni, ma la sua missione non è quella che sembra (ovviamente è ancora da scritturare, questa è un'idea iniziale). Le sessioni con questo personaggio saranno piene di enigmi e rompicapi
Il secondo è una ragazza appena laureata in lettere, in viaggio con il suo ragazzo. E' una brava ragazza, timida e si spaventa facilmente. Le sessioni con questo personaggio saranno le più paurose e le più survival.
Per il terzo personaggio stavo pensando al ragazzo della ragazza, è un militare sicuro di sè. Ovviamente quest'ultimo sarà più action.
Che ne dite? Accetto qualsiasi consiglio.
è una buona idea!!! ovviamente di qui alla strutturazione della storia modificheremo a nostro piacimento quello che ci pare ^^ ho scaricato unity u.u. -
~Noah~.
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Allora io avevo intenzione di ambientare il gioco qualche mese dopo la distruzione di Raccoon City. Ci troviamo a Komarovo (possiamo anche cambiare località) un piccolo paesino-villaggio in Russia.
Nei mesi passati molte persone sono scomparse misteriosamente, nessuno sa dove siano finiti e nel cuore della notte si possono udire strani rumori.
Sarà un survival horror in 3 persona e stavo pensando di narrare la storia principale tramite 3 diverse storie di 3 personaggi diversi che si ritrovano nello stesso luogo per caso.
Il primo è un agente americano della CIA che si trova in Russia per indagare su queste sparizioni, ma la sua missione non è quella che sembra (ovviamente è ancora da scritturare, questa è un'idea iniziale). Le sessioni con questo personaggio saranno piene di enigmi e rompicapi
Il secondo è una ragazza appena laureata in lettere, in viaggio con il suo ragazzo. E' una brava ragazza, timida e si spaventa facilmente. Le sessioni con questo personaggio saranno le più paurose e le più survival.
Per il terzo personaggio stavo pensando al ragazzo della ragazza, è un militare sicuro di sè. Ovviamente quest'ultimo sarà più action.
Che ne dite? Accetto qualsiasi consiglio.
Stavo pensando ad un idea simile però io ci aggiungerei ad un professore universitario di biologia sulla 50ina che magari incontra uno dei tre e potrà essere un'aiuto durante lo svolgimento. -
Miky3i.
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Io aggiungerei una professoressa.
Così, magari incontra il primo così tipo Resident Evil avremo una campagna con un pg maschile che viene aiutato da un femminile (così da aiutarlo negli enigmi) e una campagna con un pg femminile che viene aiutato da quello maschile. -
Heather McCartney.
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Allora io avevo intenzione di ambientare il gioco qualche mese dopo la distruzione di Raccoon City. Ci troviamo a Komarovo (possiamo anche cambiare località) un piccolo paesino-villaggio in Russia.
Nei mesi passati molte persone sono scomparse misteriosamente, nessuno sa dove siano finiti e nel cuore della notte si possono udire strani rumori.
Sarà un survival horror in 3 persona e stavo pensando di narrare la storia principale tramite 3 diverse storie di 3 personaggi diversi che si ritrovano nello stesso luogo per caso.
Il primo è un agente americano della CIA che si trova in Russia per indagare su queste sparizioni, ma la sua missione non è quella che sembra (ovviamente è ancora da scritturare, questa è un'idea iniziale). Le sessioni con questo personaggio saranno piene di enigmi e rompicapi
Il secondo è una ragazza appena laureata in lettere, in viaggio con il suo ragazzo. E' una brava ragazza, timida e si spaventa facilmente. Le sessioni con questo personaggio saranno le più paurose e le più survival.
Per il terzo personaggio stavo pensando al ragazzo della ragazza, è un militare sicuro di sè. Ovviamente quest'ultimo sarà più action.
Che ne dite? Accetto qualsiasi consiglio.
Stavo pensando ad un idea simile però io ci aggiungerei ad un professore universitario di biologia sulla 50ina che magari incontra uno dei tre e potrà essere un'aiuto durante lo svolgimento
si potrebbe aggiungere^^ comunque sul personaggio femminile farei delle modifiche.... come non fidanzata ed incapace che succesivamente nel gioco incontra un ragazzo che la aiuti nell'impresa u.u se poi si fidanzano alla fine è meglio XD facendo così recuperiamo un pò di storia da introdurre nel gioco Che ne pensate? joe sei daccordo? ^^.