Progetto Gioco survival Horror!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heather McCartney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Noah~ @ 26/1/2013, 19:53) 
    CITAZIONE (Heather McCartney @ 26/1/2013, 19:04) 
    in 3 o.O io. tu e joe ^^

    Intendevo per formare il gruppo XD tu se il creatore, non ti avevo contato ^^

    giusto ahahahahahah XD

    CITAZIONE (Yoona-kai @ 27/1/2013, 11:19) 
    Ma Heather quando sarebbe resuscitato?!? O.O
    bella idea comunque *o*

    in che senso? XD

    CITAZIONE (Joe09 @ 26/1/2013, 19:31) 
    Io so lavorare con lo scripting in generale

    capito.... quindi se ti passo il gioco su cui dovremmo lavorare! sapresti muoverti nel modificare joe?
     
    Top
    .
  2. Joe09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, a me basta avere tutti i modelli con le animazioni e poi saprei muovermi, però adesso c'è solo una domanda: che tipo di engine si deve usare? Io possiedo l'unreal engine 3, DX Studio e adesso stavo cercando di prendere il vicious engine
     
    Top
    .
  3. Heather McCartney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joe09 @ 27/1/2013, 11:34) 
    Sisi, a me basta avere tutti i modelli con le animazioni e poi saprei muovermi, però adesso c'è solo una domanda: che tipo di engine si deve usare? Io possiedo l'unreal engine 3, DX Studio e adesso stavo cercando di prendere il vicious engine

    xftoo!! usiamo il materiale che abbiamo joe che ne dici? ho anche visto che è roba buona ^^ come modello intendi i personaggi giusto?

    Edited by Heather McCartney - 27/1/2013, 12:08
     
    Top
    .
  4. Joe09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, personaggi, skin e oggetti vari che vanno inseriti negli ambienti. Però dobbiamo decidere quale engine si vuole usare per la programmazione
     
    Top
    .
  5. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xena @ 26/1/2013, 19:27) 
    anche io mi aggiungo se volete, ma posso aiutare con la storia e i pg, per la "pratica" cioè creare video, o anche qualche altra cosa di programmazione non sarei utile perché non l'ho mai fatto, ma sulle cose "su carta" come storia e caratterizzazione pg sì ^^

    Xena, possiamo metterci assieme e buttare giù qualcosa ^^ tra storia e personaggi! Qualche idea ce l'avrei ^^
     
    Top
    .
  6. Xena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Noah~ @ 27/1/2013, 13:23) 
    CITAZIONE (Xena @ 26/1/2013, 19:27) 
    anche io mi aggiungo se volete, ma posso aiutare con la storia e i pg, per la "pratica" cioè creare video, o anche qualche altra cosa di programmazione non sarei utile perché non l'ho mai fatto, ma sulle cose "su carta" come storia e caratterizzazione pg sì ^^

    Xena, possiamo metterci assieme e buttare giù qualcosa ^^ tra storia e personaggi! Qualche idea ce l'avrei ^^

    sì! :D
     
    Top
    .
  7. Joe09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ci sono gli storyboardisti e io che mi occupo dello scripting e del mondo di gioco.
    Visto che Heather sai usare Blender, tu puoi occuparti delle animazioni.
    Adesso ci serve qualcuno che sia bravo a disegnare e a creare modelli 3d come: personaggi, armi, muri, porte, macchine e cose del genere.
    Inoltre c'è bisogno di almeno un'altra persona che si occupi insieme a me del mondo di gioco e dello scripting.
    Come engine io vorrei usare Unity che non è molto difficile da usare e come grafica e davvero ottima.
     
    Top
    .
  8. Heather McCartney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joe09 @ 27/1/2013, 12:46) 
    Si, personaggi, skin e oggetti vari che vanno inseriti negli ambienti. Però dobbiamo decidere quale engine si vuole usare per la programmazione

    okok quindi file obj servono giusto? unreal tornament 2004 + unreal engine 3 dovrebbero bastare giusto?
     
    Top
    .
  9. Joe09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda c'è unity che è molto più semplice da usare dell'unreal engine 3, inoltre con quello nuovo la qualità grafica e migliore, e può leggere anche file in alta definizione
     
    Top
    .
  10. Heather McCartney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joe09 @ 27/1/2013, 18:15) 
    Ok, ci sono gli storyboardisti e io che mi occupo dello scripting e del mondo di gioco.
    Visto che Heather sai usare Blender, tu puoi occuparti delle animazioni.
    Adesso ci serve qualcuno che sia bravo a disegnare e a creare modelli 3d come: personaggi, armi, muri, porte, macchine e cose del genere.
    Inoltre c'è bisogno di almeno un'altra persona che si occupi insieme a me del mondo di gioco e dello scripting.
    Come engine io vorrei usare Unity che non è molto difficile da usare e come grafica e davvero ottima.

    xftto senti per i personsaggi ho buttato qlke idea tipo qsta ! image00001m

    CITAZIONE (Joe09 @ 27/1/2013, 19:31) 
    Guarda c'è unity che è molto più semplice da usare dell'unreal engine 3, inoltre con quello nuovo la qualità grafica e migliore, e può leggere anche file in alta definizione

    mi fido di te usiamo unity ^^
     
    Top
    .
  11. Joe09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene se vai sul sito puoi scaricarlo e incominciare a capire come funziona. Cosa hai usato per farlo?
     
    Top
    .
  12. Heather McCartney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blender / Xna

    CITAZIONE (Joe09 @ 27/1/2013, 19:35) 
    Bene se vai sul sito puoi scaricarlo e incominciare a capire come funziona. Cosa hai usato per farlo?

    dove lo posso scaricare gratis?
     
    Top
    .
  13. Joe09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a te : http://unity3d.com/unity/download/

    Complimenti è venuto davvero bene, cmq per i personaggi aspetterei un po', il tempo di mettere su qualche idea. Io per adesso se fossi in te incomincierei a fare qualche arma e qualche oggetto tipo macchine, ecc ;)
     
    Top
    .
  14. Heather McCartney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joe09 @ 27/1/2013, 19:42) 
    Ecco a te : http://unity3d.com/unity/download/

    Complimenti è venuto davvero bene, cmq per i personaggi aspetterei un po', il tempo di mettere su qualche idea. Io per adesso se fossi in te incomincierei a fare qualche arma e qualche oggetto tipo macchine, ecc ;)

    grazie ^^
    già XD mi devi dire che formato vuoi per l armi o macchine!!! obj va bn?

    CITAZIONE (~Noah~ @ 27/1/2013, 13:23) 
    CITAZIONE (Xena @ 26/1/2013, 19:27) 
    anche io mi aggiungo se volete, ma posso aiutare con la storia e i pg, per la "pratica" cioè creare video, o anche qualche altra cosa di programmazione non sarei utile perché non l'ho mai fatto, ma sulle cose "su carta" come storia e caratterizzazione pg sì ^^

    Xena, possiamo metterci assieme e buttare giù qualcosa ^^ tra storia e personaggi! Qualche idea ce l'avrei ^^

    idem io ^^
     
    Top
    .
  15. Joe09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I file obj sono perfetti ;)

    Più o meno che idea avete, almeno per l'ambientazione
     
    Top
    .
78 replies since 26/1/2013, 18:24   636 views
  Share  
.