Club meeting

dove personaggi e player possono confrontarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Me:*vede i millemila Victor* Oddio,Victor everywhere! O.O *guarda nami che si incavola* Oke,credo che me ne andrò al bancone con calma *sparisce verso il bancone*
    Bradley:*osserva Kyle e Bruce che si picchiano* Ritirata! *fugge verso il tavolo di nami ma i Victor gli bloccano la strada* Aaaaaaaagh! D8
    Edward:*si rialza dallo schianto* Uh?M-Ma percché vedo il duoppio duei Victor hic!cche shi shono?hic! *cerca di rialzarsi ma cade di nuovo a terra* Aaah,uomo hic!a tuerra,uomo a tuerra hic! *urla alla sua radiolina spenta*
    Me:Sapevo che i Victor un giorno avrebbero invaso il pianeta,per questo... *esce dal bancone con un fucile a pompa M-37 Itacha* ...mi sono preparato a dovere!Fatevi sotto! *carica fucile*
     
    Top
    .
  2. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Khloe: *guarda furiosamente Claire* Cosa vorresti insinuare, eh? Tu che a Kate l'hai fatta cadere ai piedi di Bruce, se lo accalappia e poi si lamente!!! Povera illusa, so io come farlo divertire!!! hihihihi *guarda Claire, ride sguaiatamente provocandola*
    Joe: *si guarda attorno e vede tanti, troppi Victor. Gli si girano gli occhi e cade a terra svenuto* zzzzzz
    Io: *va al bancone e prende crema al whisky* Ma che si scannano! Pg in meno muahahahah
    Bruce: *riceve pugno di Kyle edì Bradley addosso, così afferra il ragazzo prima che si allontana e lo scaraventa addosso a Kyle* Fatti sotto omuncolo della BSAA dei miei stivali!!1 *guarda Kyle minacciosamente e furiosamente con i pugni pronti* Stai tranquila Kate, ti salvo io da questi pazzi!!! *la guarda con guancia gonfia e sorride*
    Io: *sente nami urlare e fa cadere il secondo bicchiere di whisky* Oh oh! Si salvi chi può!!! Eh no...mi ha fatto cadere il bicchiere!!! *faccia che piange e si fa dare un altro bicchiere ma di limoncello*
    Daniel: *guarda Ellie ammiccando* Fanciulla, vuoi ballare questo ballo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Bradley:*vola addosso a Kyle* Ohi,ohi...ecchecavolo,maledetto Dark! *si massaggia testa per poi rivolgersi a Kyle* Ehi te,stai bene?
    Edward:*cerca di alzarsi nuovamente ma cade*
    Me:*si lega una bandana rossa attorno alla testa* Fatevi sottoooooooo! *spara vari colpi alle copie di Victor ma questi scompaiono in varie nuvolette*
    Edward:*cerca ancora di alzarsi ma cade di nuovo a terra ubriaco*
     
    Top
    .
  4. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me: *prende da mangiare per tutti e si siede vicino a dark* Bene, godiamoci lo spettacolo! :D VAI KYLLEEEEE!! *agita pon pon e ne passa un paio anche a Dark e nami*
    Ellie: Davvero vuoi ballare con una rissa in corso? *risponde sbattendo le ciglia* Non so... okok! *cerca di rialzarsi per ballare con Daniel*
    Me: Oooh ma che cosa? Jack tua sorella tra poco si prende a capelli con quella grande donna lì! fai qualcosa!!
    Jack: Scusami ma non mi metto in mezzo a dispute femminili, combinano solo guai e ti fanno sentire peggio di prima!
    Me: Si... in effetti hai ragione...
    Ellie: *si lancia al collo di Daniel, per quanto le è possibile, e non se ne frega degli altri* come ti è andata ultimamente? sai da noi ha fatto un terremoto, non sai che paura!
    Jack: Però una cosa la posso fare... oook, io vado via! *gira per la stanza in completo silenzio facendo finta di uscire e prendendo una padella* Tiè! *tira 'na padellata in testa a Bruce facendolo svenire con espressione idiota* PRENDETELO E PORTATELO NEL PORTABAGAGLI!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Me:*si ferma* ah,grazie Michelino :3 *si ri-siede e mangia con Miky* Gfrià,fvai Kfyle! *esulta a bocca piena sputacchiando pezzi di cibo*
    Edward:*cerca di rialzarsi un'altra volta ma fallisce*
    Me:Nocchi,credo che stiano facendo fuori il tuo PG,meglio se intervieni *indica Bruce spadellato da Jack*
     
    Top
    .
  6. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io: *sta per iniziere il secondo bicchierino di limoncello, ma vede la padellata di Jack e si infuria. Fumo dalle orecchie e narici. Beve d'un sorso il limoncello e sbatte il bicchierino sul bancone rompendolo* Ooooora, BASTAAAAAAAAAAAA!!!!! * si alza e scatta verso Jack dandogli una spallata, diventando verde-Hulk* GRRRRRUAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
    Daniel: *inizia a ballare con Ellie che le salta al collo* Ma il tuo amico non era Dan il robottino? *la guarda con tanti punti di domanda, poi si sobbalza a sentir urlare Noah* Ops, credo che il club chiudi quì!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Me:*vede Nocchi che si infuria* Uh-oh,meglio star tranquilli adesso O.O *continua a guardare la scena Jack-Nocchi-Kyle-Bruce-Bradley*
    Bradley:*sgattaiola via tra i Victor che riempono la stanza*
    Edward:*cerca di alzarsi e,per un attimo,ci riesce* Shiii,guardate,h-ho impuarato a cammin...*cade di nuovo a terra ubriaco*
    Me:Brad,appena puoi aiuta quell'ubriacone di Edward a rialzarsi u.u
    Bradley:Perché toccano a me questi lavori? TT^TT *continua a sgattaiolare via*
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Io: cosa voglio insinuare? Bhè, se non ci arrivi da sola vuol dire che non sei molto sveglia cara mia *ride in faccia a Khloe* E cmq Bruce dovrebbe ringraziare di avere una donna come Kate che lo ama nonostante il suo modo di fare..io al suo posto l'avrei già picchiato <.<
    Kate: *osserva match Bruce vs Tutti senza riuscire a dire o fare nulla*
    Io: Ah, prima che mi dimentichi *si guarda intorno alla ricerca di Kyle, trovandolo poco dopo* Ehi Kyle!! Ti farà piacere sapere che la cara Khloe qui presente ha appena detto che le piacerebbe far divertire Bruce a modo suo....non so se mi spiego...
    Alicia: No Tommy!Non puoi morire proprio ora...sono mesi che aspetto!! *si inginocchia accanto a lui preoccupata* presto! qui serve un dott...*si guarda intorno mentre parla, bloccandosi alla vista di millemila victor e joe svenuto* ok..come non detto...meglio se ci penso io -.-" *prende scatola di fazzoletti ed inizia a tamponare perdita di sangue* Forza!Riprenditi!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor & Clara Oswald In the TARDIS

    Group
    GDR Player
    Posts
    4,763
    Reputation
    +28

    Status
    Kyle: Si... ho bisogno di intervento immediato! Caso 1d/4 è urge.....!! *arriva Bradley lanciato da Bruce addosso e gli fa volare via il trasmettitore* Caz... uhg... *si rialza e scopre labbro spaccato* Adesso ti ammazzo!!! *Salta addosso a Bruce e gli tira un pugno sul viso*
    Me: GRRRRRRRR *ancora trasformata in Super Saiyan lancia Big Bang Attack alla cieca e colpisce il vero Victor*

    Scompaiono tutte le copie di Victor e Mila

    Victor: AAAAAAAAAAAAAAAAH *cade a terra abbrustolito*
    Mila:*si sveglia dolorante ed abbrustolita anche lei* Ah... fa male... cosa... aiuto.... voglio Joe ç.ç *muore*
    Tom: *si riprende piano piano* Alicia... io... io.... io... I think I love You!!! *moribondo,prende mano di Alicia e si dichiara*
    Chris: *arriva tutto armato e figo* Dov'è la minaccia?
    Me: *vede Chris*........ * si blocca* ..... *si calma* Chriiiiiiiis!!!! Amoveeeeeee!!! *Salta addosso a Chris*

    Elisabeth: *in disparte nell'angolino più remoto della stanza* ..... dove sono capitata... voglio John ç.ç
     
    Top
    .
  10. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bruce: *riceve padellata e fa un giro su se stesso, poi un pugno in faccia e cade a terra stordito a pancia in giù*
    Khloe: Muahahahha Bruce ha ceduto al fascino della pecorella smarrita!!! *ride ancora e la guarda con aria di superiorità* Povera!!! *tono da presa per i fondelli*
    Joe:*ancora a terra svenuto*
    Bruce: *alza e muove la testa per cercare Kate* K-kate i-o...volevo di-rti...io...ti....
    Io: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAA L-A-S-C-I-A-T-E S-T-A-R-E IL MIO BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCE!!!! *corre furiosamente e si avvicina a Jack alzandolo in aria e lanciandolo sui tavoli, poi si avvicina a Kyle e gli tira una pedata* AAARRH, tuuu cattivo!!! *va da Joe* tu povero cucciosolo! *lo solleva e lo accarezza come n gatto*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor & Clara Oswald In the TARDIS

    Group
    GDR Player
    Posts
    4,763
    Reputation
    +28

    Status
    Me: *raddrizza il tavolo, recupera teiera e tazza e si versa del te* mi rilasso, fate un pò quel che cavolo volete u.u * si siede e sorseggia tranquilla* Chirs, qui vicino a me :D *chris arriva e nami lo accarezza e fa le coccole*
    Kyle:*vede Noah arrivare e fa salto mortale per evitarla* Ma ste femmine sono tutte pazze? La mia padrona diventa super saiyan, quest'altra impazzisce.... me ne vado a dormire nella mia stanza, va *esce e va a dormire*
    Mila: *Si riprende e vede Noah coccolare Joe* JOEEEEEEEEEEE *si infiamma e spinge via Noah* Lui mio!!!!! *abbraccia Joe e fa respirazione bocca a bocca* amore, svegliati ç.ç non voglio diventare vedova, come farò con i nostri figli io da sola?
    Elisabeth: *si siede vicino a nami e si versa the* .....sono l'unica normale tra i tuoi pg? Aspetto ancora John comunque u.u *sorseggia*
    Me: tranquilla, appena posso te lo creo u.u
    Tom: *abbraccia Alica* Tesoro... andiamo in un posto più intimo.... *cerca di alzarsi ma ha un mancamento per il troppo sangue perso.
    Victor: *si rialza a fatica* ..io... giuro... che... avrò... quella... donna!!!! *si infiamma e giura sul suo sangue guardando le stelle*
     
    Top
    .
  12. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Khloe: *vede Kyle andarsene* Ehiiii cucciolotto! E mi lasci così? *si avvicina al suo orecchio e sussurra* Vuoi che ti faccia compagnia rilassandoci assieme? *sguardo malizioso*
    Joe: *sussulta un pò e prova ad aprire gli occhi*
    Io: *viene sbalzata via, cade a terra e si rialza più furiosa e guarda nami* I tuoi pg mi stanno sul *bip* sai? u.u
    Daniel: *continua a ballare senza capire nient'altro* Ti piace ballare Ellie? Ricordi la famosa danza del carrello? *e ride*
     
    Top
    .
101 replies since 11/2/2012, 15:13   746 views
  Share  
.