Ashley.....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • a volte è stupida,ma le voglio bene
    30.43%
    7
  • la ucciderei ogni volta
    26.09%
    6
  • La odio
    17.39%
    4
  • nessuno dei due
    17.39%
    4
  • è simpatica
    8.70%
    2
Guests cannot vote (Voters: 23)

Ashley.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la ucciderei ogni volta ò_ò non avete nemmeno idea di quanto io abbia goduto alla fine quando Leon la rifiuta spudoratamente ù-ù
     
    Top
    .
  2. -yoona97-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma poverina XD
     
    Top
    .
  3. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha diciamo che è la classica ragazzina viziata piena di soldi XD
     
    Top
    .
  4. Battle Born
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato nessuno dei due perché un minuto la odio e inizio a spararle per passarmi il tempo, quello dopo, preso da un enorme senso di responsabilità (?) voglio difenderla a tutti i costi. Ahah
     
    Top
    .
  5. Amy-Moo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A volte è stupida, ma le voglio bene xD Mi piacciono i personaggi così xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective

    Group
    Member
    Posts
    1,881
    Reputation
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Se ci fosse, la mia scelta cadrebbe su qualcosa del tipo: 'per il 99,9% del gioco non la sopporto e vorrei abbandonarla/ucciderla, ma poi in una o due occasioni si rivela meno inutile del solito' xD
    Alla fine più che per il suo personaggio è per certi suoi atteggiamenti che proprio non riesco a farmela stare simpatica...come ad esempio quando grida continuamente 'Leon!Help' 'Help me Leon!', facendosi puntualmente rapire senza reagire minimamente <.<
    Quindi scelgo 'nessuno dei due', dato che non posso dire di stare totalmente dalla pare dell'odio o dell'amore xD
     
    Top
    .
  7. Battle Born
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•°•Claire•°• @ 15/1/2014, 21:42) 
    'Leon!Help' 'Help me Leon!'

    Questa frase era diventata popolare fra i miei amici ahah
     
    Top
    .
  8. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, cmq il leon Help più che altro è una frase da Gameplay quindi diciamo che lo dice in base a come giochi XD poi sinceramente io cerco di capirla, non tutti sono nati per fare eroi in mezzo ai monaci e ci sta, forse se ci pensate è uno dei personaggi più reali XD
     
    Top
    .
  9. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si forse è uno dei più reali...ma io avrei paura i primi 10 minuti...poi quando vedo che uno mi viene a salvare..e per ore e ore questo mi aiuta..qualcosa nel mentre faccio anche io..tiro sassi, tiro lampade, prendo un arma...lei non fa assolutamente niente, anche io sarei spaventata non credete..o_o' anzi..però dopo mi scanterei XD
     
    Top
    .
  10. Miky3i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, se ti rapiscono ogni mezzosecondo perché sei tu l'obbiettivo, difficilmente riesci a fare qualcosa XD
     
    Top
    .
  11. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh intendo proprio quando ho il tipo che mi protegge (haha e che tipo) secondo me lei è distratta ù_______ù non vorrei dire.......
    apparte gli scherzetti é.è' potrebbe alzare le mani
     
    Top
    .
  12. easygamer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A volte è stupida, ma le voglio bene perchè è simpatica.. ma nello stesso tempo la odio e la ucciderei ogni volta! :D No a parte gli scherzi, le urla di Ashley ti rompono il cervello, ma secondo me è naturale per una ragazza rapita e che non ha nessuna esperienza di autodifesa o di combattimento in generale! Però cavolo Ashley, almeno scalcia, dai cazzotti in testa quando cercano di prenderti! :P
     
    Top
    .
  13. -yoona97-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è quello che penso sempre anche io xD
     
    Top
    .
27 replies since 3/2/2012, 14:19   294 views
  Share  
.