Assenze

[staff e partecipanti al GDR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Come avrete già visto ogni tanto passo e qualche volta no,ma non é per via degli impegni,é perché mi appiccico al pc e mi dimentico di tutto xD comunque vi avverto che dal 19 ottobre in poi mi prendo una vacanza dal GDR :) cioé,in verità riesco a gestire,con la scuola,la situazione alla grande,tanto per postare mi ci vogliono solo pochissimi minuti e potrei fare anche due quest contemporaneamente xD (l'anno scorso era diverso,dovevo gestire anche un GDR non mio,ma visto che quest'anno sono un semplice player sono stra-libero *^*) però diciamo che in questi giorni la voglia di giocare mi stà passando,ma solo perché non succede niente di nuovo al momento,perciò mi distacco un po' per concentrarmi di più sulla scuola e per farmi tornare la voglia ^^ naturalmente per la mission,la battle mode che avevo organizzato ancora tempo fa con Roby,per me va bene farla lo stesso,non ci sono problemi :) in tutti i casi dovrei tornare attivo sul GDR,se non succede niente di nuovo,verso inizio dicembre :3 tanto Edward é già in stand-by mentre Bradley lo stò per mettere,manca pochissimo :)
    RIPETO (per evitare errori):mi distacco solo dal GDR se non succede niente,se invece devo partecipare alla mission che avevo organizzato con Roby,oppure torna nami e devo muovere brad per tornare al CC naturalmente sono attivo,basta che mi avvertiate su Whatsapp xD per il resto continuo a esserci sul forum e a continuare a fare Spam come faccio ogni giorno,alla fine mi distacco solo dal gdr :)
    (P.S. Vale pure se c'é un altro tipo di mission o una quest,chiamatemi lo stesso,sarò più che felice di partecipare *^*)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Di nuovo io .o. come ho già detto ad alcuni stò aprendo un GDR tutto mio di guerra :3 quindi volevo avvertirvi che ogni tanto potrei essere assente oppure potrei rispondere in ritardo :3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Ancora io.Volevo dirvi che oggi non riesco a postare nella mission...oggi non é giornata...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Ancora e di nuovo io xD comunque volevo dirvi che mi prendo una vacanzottera dal GDR per star dietro all'altro GDR che gestisco :3 ho già messo in stand-by i PG,mentre la battle mode continuo a farla,non vi preoccupate :3 dovrei tornare forse tra qualche mesetto per giocare sul GDR,o finchè non mi torna la voglia XD
     
    Top
    .
  5. ~Noah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi io.
    Ragazzi sono in fase trasloco (per fortuna in fase terminale) e cambio abitazione per un po che non è casa mia.

    Nonostante le vacanze natalizie, avrò da lavorare alla casa nuova per siatemarmi a dovere e finalmente abitarci tra qualche mese.
    Chiedo scusa per la mia assenza, cercherò di esserci comunque ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Fai con calma Nottola,anzi,dedicati di più alla casa ^^ tanto noi qui ci siamo sempre :3 vero ragazzi? +w+ *minaccia tutti con un fucile* XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,909
    Reputation
    +6
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Da ora ho internet lento,perciò potrei far fatica a collegarmi XD mi ritorna veloce il 16 :B):
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    GDR Player
    Posts
    1,557
    Reputation
    +35

    Status
    Da sabato 11 io mi assento un po' da internet perché sarò fuori e in montagna la linea è ballerina. :D
     
    Top
    .
277 replies since 1/8/2011, 11:53   1970 views
  Share  
.